Staff > Stagione 2011/12
(27) Napoli 6-3 Cagliari [POSTPARTITA]
Gerardo Petti:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 09 Marzo, 2012, 14:05:50 pm ---dobbiamo vincere per almeno 3 motivi:
1) perchè una bella prestazione con tanto di iniezione di fiducia è il modo migliore per preparare la trasferta di londra
2) perchè vincendo cominceremmo a mettere un po di pressione ( e aggiungo finalmente ) a chi ci precede, che inutile dirlo temono il ritorno in campionato della squadra che vedono in champions
3) i chiavapecore li voglio vedere a terra tra le lacrime
--- Termina citazione ---
:sbav: :sbav:
p.s. dovevo aggiungere : 4) perchè cosi qualcuno si può lamentare che vinciamo con poco scarto...:asd:
Alex88:
--- Citazione da: Malaussène - 09 Marzo, 2012, 23:28:12 pm ---ora spengo il pc, lo riavvio e sono sicuro che smetterò di leggere che c'è gente intossicata. Sono sicuro. E' un'illusione ottica da indigestione di parmigiana di mulignane :look:
Se se, aspetta e spera Enzo.
Ah brighi pezzo di merda, come si fa a chiamare fallo con Astori che scivola e Gargano a 5 metri, ma che è? Fallo da telecinesi?in più dei contropiedi presi da falli nettissimi.
--- Citazione da: cavallopazzo - 09 Marzo, 2012, 23:22:56 pm ---dovete anche considerare quando sono arrivati i gol.... il primo loro gol è arrivato dopo 3 gol fatti da noi.... l'altro dopo il 5 e la'ltro ancora dopo il 6 nostro... quindi credo sia questione di deconcentrazione e sufficienza
Eish
Trenz:
Io la vittoria me la stragodo,perchè è arrivata contro i piecori e soprattutto è stata larga.
I gol subiti mi hanno urtato i nervi,ma in effetti si sapeva che questa squadra con una difesa migliore avrebbe fatto un ulteriore salto in avanti sia in Italia che in europa...
Purtroppo non sempre ci è capitato di segnare tanto,mentre più spesso(molto di più,quasi sempre)è capitata la fesseria in difesa.
Grossolanamente ci si spiega anche molti risultati assurdi avuti soprattutto nel girone di andata.
Comunque bella vittoria,la sesta consecutiva se consideriamo l europa,che regala ancora entusiasmo.
Dude:
--- Citazione da: rafel - 09 Marzo, 2012, 23:31:18 pm ---
le devi tenere di più a scolare!! :asd:
djcarmine:
larrivey che non si è voluto portare via il pallone :rotfl:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa