Staff > Stagione 2011/12

(27) Napoli 6-3 Cagliari [POSTPARTITA]

<< < (19/47) > >>

Ragionier Cuckoldullo:
ora spengo il pc, lo riavvio e sono sicuro che smetterò di leggere che c'è gente intossicata. Sono sicuro. E' un'illusione ottica da indigestione di parmigiana di mulignane :look:

rafel:

--- Citazione da: Malaussène - 09 Marzo, 2012, 23:28:12 pm ---ora spengo il pc, lo riavvio e sono sicuro che smetterò di leggere che c'è gente intossicata. Sono sicuro. E' un'illusione ottica da indigestione di parmigiana di mulignane :look:

--- Termina citazione ---

Io me la sono appena mangiata e sto alla grande
anzi piu tardi faccio pure il bis

Dude:

--- Citazione da: Malaussène - 09 Marzo, 2012, 23:28:12 pm ---ora spengo il pc, lo riavvio e sono sicuro che smetterò di leggere che c'è gente intossicata. Sono sicuro. E' un'illusione ottica da indigestione di parmigiana di mulignane :look:

:rotfl:

si, certe volte è davvero troppo assurdo...

rafel:

--- Citazione da: rafel - 09 Marzo, 2012, 18:08:06 pm ---Io ho appena sbucciato le mulignane e fatte a fette, le ho messe in un recipiente con un poco di sale e una pentola piena d'acqua cha fa da peso.

Piu tardi faccio la sarza fresca ( da quando Alimerka vende le buatte Cirio ne tengo sempre 10 bottiglie di scorta), poi scendo a comprare quella mozzarella schifosa galbani..

Faccio la parmigiana  :look:

vechabla:

l'ho detto pure prima è una cosa assurda,puzzat ittà o sang :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa