Staff > Stagione 2011/12

(27) Napoli 6-3 Cagliari [POSTPARTITA]

<< < (39/47) > >>

Napulè:
Partita indimenticabile. Partendo dal fatto che sono arrivato allo stadio alle 20.43, per la prima volta in vita mia. Stev nu poc mbriac a vin, e 6 goal al cagliari sono stati un espolosione di gioia continua. Sapete quando fanno una replica su sky, non la vedo programmata.  :scratch:

Gabbie:

--- Citazione da: Napulè - 10 Marzo, 2012, 17:16:18 pm ---Partita indimenticabile. Partendo dal fatto che sono arrivato allo stadio alle 20.43, per la prima volta in vita mia. Stev nu poc mbriac a vin, e 6 goal al cagliari sono stati un espolosione di gioia continua. Sapete quando fanno una replica su sky, non la vedo programmata.  :scratch:

--- Termina citazione ---
Ne hanno fatte già tre tra ieri sera e stamattina...

FistingTopo:

--- Citazione da: Napulè - 10 Marzo, 2012, 17:16:18 pm ---Partita indimenticabile. Partendo dal fatto che sono arrivato allo stadio alle 20.43, per la prima volta in vita mia. Stev nu poc mbriac a vin, e 6 goal al cagliari sono stati un espolosione di gioia continua. Sapete quando fanno una replica su sky, non la vedo programmata.  :scratch:

Io sono arrivati alle 9 mannaccia la morte mi son perso il primo goal  :nono:

vampyr8:
Vorrei elogiare questi ragazzi che alla vigilia delle partite col Chelsea, contro Fiorentina e Cagliari, non hanno minimamente tirato indietro la gamba pensando già a quelle partite

Gabbie:

--- Citazione da: vampyr8 - 12 Marzo, 2012, 14:10:08 pm ---Vorrei elogiare questi ragazzi che alla vigilia delle partite col Chelsea, contro Fiorentina e Cagliari, non hanno minimamente tirato indietro la gamba pensando già a quelle partite

:sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa