Staff > Stagione 2011/12

(27) Napoli 6-3 Cagliari [POSTPARTITA]

<< < (38/47) > >>

vechabla:
Napoli-Cagliari 6-3 Auriemma Ampia Sintesi HQ - 09-03-2012...

ho capito,ti vuoi fidanzare con Lavezzi :rotfl: :buondio:

Gerardo Petti:
vorrei dire una cosa...è uno SCANDALO che questo napoli non stia lottando per lo scudetto visto la mediocrità delle big (inter e roma su tutte)

Moebius:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 10 Marzo, 2012, 15:34:48 pm ---vorrei dire una cosa...è uno SCANDALO che questo napoli non stia lottando per lo scudetto visto la mediocrità delle big (inter e roma su tutte)

--- Termina citazione ---
ma tutte quante...non dimentichiamo che abbiamo dato 3 pappine sia a milan sia a giubendus...

Gerardo Petti:

--- Citazione da: Moebius - 10 Marzo, 2012, 15:36:15 pm ---ma tutte quante...non dimentichiamo che abbiamo dato 3 pappine sia a milan sia a giubendus...

pero è anche giusto dire che glieli abbiamo dati nel suo momento peggiore...e anche allora aveva l'infermeria piena....il milan resta una buonissima squadra con 2 mostri (thiago silva e ibra)

con la juve abbiamo dominato per 70 minuti (ed era la miglior juve ...non quella un po arrabbattata delle ultime settimane) ma non siamo riusciti a vincerla...fa parte delle occasioni buttate via....

Moebius:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 10 Marzo, 2012, 15:54:03 pm ---
pero è anche giusto dire che glieli abbiamo dati nel suo momento peggiore...e anche allora aveva l'infermeria piena....il milan resta una buonissima squadra con 2 mostri (thiago silva e ibra)

con la juve abbiamo dominato per 70 minuti (ed era la miglior juve ...non quella un po arrabbattata delle ultime settimane) ma non siamo riusciti a vincerla...fa parte delle occasioni buttate via....

sì,assolutamente,però sono squadre con cui nella nostra forma migliore ce la giochiamo senza problemi...non sono squadroni temibili e inaffrontabili come possono essere barcellona o real madrid..
anche in champions col bayern monaco (e loro li abbiamo beccati nel loro momento migliore) con un pò di esperienza in più e meno timore potevamo fare meglio nel doppio confronto
nessuno mi toglie dalla testa che questo poteva essere l'anno del terzo scudetto

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa