Staff > Stagione 2011/12

(27) Napoli 6-3 Cagliari [POSTPARTITA]

<< < (32/47) > >>

Moebius:
ho appena rivisto i gol.
ma che cazzo di gol ha fatto gargano?
e l'assist di pandev a maggio?
 :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Raffaele83:

--- Citazione da: Forza_Napoli - 10 Marzo, 2012, 09:42:45 am ---Sullo O a O ho detto a mio padre che Marek aveva rinnovato, magari festeggiava con un gol. GOL
Sulla punizione ho detto "Ua Pà tengo già in mente il gol di Cannavaro" e lui " Eh quann segn Cannavaro" GOL
Sul rigore ho detto "Tira il pocho la cagliosa" e lui "See 'o poch. Tira Hamsik o Aronica fa il cucchiaio". Tira Lavezzi. GOL
Prima della partita avevo detto "ironicamente" di stare attenti al Bati e lui "Larrivey è 'o cess". TRIPLETT

:gabbie:

--- Termina citazione ---

mica hai detto qualcosa su Chelsea-Napoli che me lo vado a giocare?  :look:

Forza_Napoli:

--- Citazione da: Raffaele83 - 10 Marzo, 2012, 10:02:20 am ---mica hai detto qualcosa su Chelsea-Napoli che me lo vado a giocare?  :look:

Non dico niente per scaramanzia, ma si può capire da quello che ho scritto nei vari post

E' già stato detto che commentava Sosa e il Napoli ha vinto?

Però sono mesi che tengo visualizzato un risultato in testa di una partita (che potrebbe anche non riguardarci.. :look:) e me lo giocherò.

Gabbie:

--- Citazione da: Forza_Napoli - 10 Marzo, 2012, 09:42:45 am ---Sullo O a O ho detto a mio padre che Marek aveva rinnovato, magari festeggiava con un gol. GOL
Sulla punizione ho detto "Ua Pà tengo già in mente il gol di Cannavaro" e lui " Eh quann segn Cannavaro" GOL
Sul rigore ho detto "Tira il pocho la cagliosa" e lui "See 'o poch. Tira Hamsik o Aronica fa il cucchiaio". Tira Lavezzi. GOL
Prima della partita avevo detto "ironicamente" di stare attenti al Bati e lui "Larrivey è 'o cess". TRIPLETT

:gabbie:

:asd:

Il gol di Cannavaro se l'è chiamato pure mio fratello. Di solito lo riempie di male parole sui calci piazzati (Cannavààà, Cannavààà, ma tu ch saje a fa' ca nun a vir proprio, ma quann 'o faje nu goool, è na vita ca nun ne pigl una c'a capa), ieri invece l'ha benedetto: Uà je vogl'o gol e Cannavaro, Cannava' ramm sta gioia, vogl vere' nu gol r'o tuoje aropp tantu tiemp, sign tu :gabbie:

Gabbie:
2 domande:

- Pocho ha chiesto lui di tirare il rigore?
- Comm'è possibile che Ibarbo a Cagliari non è titolare? Ma chi è che gli fotte il posto? :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa