Staff > Stagione 2011/12

(27) Napoli 6-3 Cagliari [POSTPARTITA]

<< < (31/47) > >>

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 10 Marzo, 2012, 00:00:22 am ---Fatevi curare, p'ammor 'e Dio.

--- Termina citazione ---
:alla: :alla: :alla:

djcarmine:
comunque questa partita verrà ricordata piu per i 6 gol del napoli che per i 3 del nuevo bati (  :pariamm: ). poi onestamente se campagnaro aveva bisogno di farsi una bella mezz'ora di sonno, se dovevamo prendere gol ieri per non prenderli mercoledì, allora maledico le divinità che non è finita 6-5. non vedo cosa cazzo ce ne possa fregare di come finiscano le partite, se finiscono in vittoria dopo 90' di egemonia

FistingTopo:
Devo andare più spesso allo stadio  :troll:

--- Citazione da: djcarmine - 10 Marzo, 2012, 08:39:20 am ---comunque questa partita verrà ricordata piu per i 6 gol del napoli che per i 3 del nuevo bati (  :pariamm: ). poi onestamente se campagnaro aveva bisogno di farsi una bella mezz'ora di sonno, se dovevamo prendere gol ieri per non prenderli mercoledì, allora maledico le divinità che non è finita 6-5. non vedo cosa cazzo ce ne possa fregare di come finiscano le partite, se finiscono in vittoria dopo 90' di egemonia

--- Termina citazione ---

Sul primo cannavaro si fa anticipare a pesce, sugli altri due campagnaro manco ci prova a saltare puozz, iettà o sang, anche se sul secondo non ho ancora capito bene come ibarbo se le portata avanti quella palla  :look:

manuelito:
Però la tripletta a Larrivey è proprio uno scuorno :look:

Forza_Napoli:
Sullo O a O ho detto a mio padre che Marek aveva rinnovato, magari festeggiava con un gol. GOL
Sulla punizione ho detto "Ua Pà tengo già in mente il gol di Cannavaro" e lui " Eh quann segn Cannavaro" GOL
Sul rigore ho detto "Tira il pocho la cagliosa" e lui "See 'o poch. Tira Hamsik o Aronica fa il cucchiaio". Tira Lavezzi. GOL
Prima della partita avevo detto "ironicamente" di stare attenti al Bati e lui "Larrivey è 'o cess". TRIPLETT

:gabbie:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa