Autore Topic: Comanda ancora Mourinho a milano e a londra?????  (Letto 1858 volte)  Share 

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Comanda ancora Mourinho a milano e a londra?????
« il: 05 Marzo, 2012, 00:32:48 am »
Inter, Oriali: "Mourinho sconsigliò Benitez a Moratti"

Ai microfoni di Mediaset Premium Gabriele Oriali ha svelato un curioso retroscena riguardante Mourinho, il quale avrebbe sconsigliato ad inizio stagione l'acquisto di Villas Boas ad Abramovich: "Quando Moratti stava per prendere Benitez Mou fece la stessa cosa. Se ho incontrato Moratti? Sono stato a Milano ultimamente, ma non per parlare col presidente".

seguite il mio ragionamento (un po dietrologico...)

i giocatori dell'inter e quelli del chelsea hanno confessato di sentirsi ancora telefonicamente e tramite sms con mourinho

mourinho sconsiglia a moratti benitez cosi come sconsiglia a abramovich l'assunzione di A.V.B.

sia benitez che villas-boas si trovano contro lo spogliatoio

è secondo voi possibile che sia stato mourinho a mettere lo spogliatoio contro prima a benitez (a milano) e poi a villas-boas  ( a londra)????

P.S.  mi viene da ricordare anche che Villas-Boas qualche mese fa fece delle dichiarazioni che ai piu sembrarono strane...."non voglio essere chiamato special two, non mi ispiro a mourinho ma a guardiola (rivale del lusitano)" che non è esattamente quello che ti aspetteresti da un ex collaboratore di mourinho

secondo voi il lusitano esercita ancora una sorta di "potere" nei suoi vecchi spogliatoi???
« Ultima modifica: 05 Marzo, 2012, 00:36:25 am da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Re:Comanda ancora Mourinho a milano e a londra?????
« Risposta #1 il: 05 Marzo, 2012, 02:39:12 am »
tutto questo a che pro?  :scratch:

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2 il: 05 Marzo, 2012, 09:11:50 am »
tutto questo a che pro?  :scratch:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

perchè vogliono bene a mourinho, è chiaro.  :troll:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3 il: 05 Marzo, 2012, 16:08:04 pm »
che benitez fosse stato fatto fuori dagli straschi del "mourinhismo" è piu che una congettura. a londra non saprei, ma mi chiedo perchè mou avrebbe dovuto ostacolare quello che è stato un suo figlioccio
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4 il: 05 Marzo, 2012, 16:17:08 pm »
che benitez fosse stato fatto fuori dagli straschi del "mourinhismo" è piu che una congettura. a londra non saprei, ma mi chiedo perchè mou avrebbe dovuto ostacolare quello che è stato un suo figlioccio

io ricordo che non si lasciarono bene....mourinho voleva ancora tenere villas-boas come suo osservatore per preparare le partite, ma A.V.B volle cominciare la carriera da allenatore in prima e accettare una proposta che arrivava dal portogallo

di li è stato un crescendo fino alla dichiarazione di A.V.B. che diceva di non voler essere chiamato special two e che il suo esempio era guardiola (una bella staffilata a mou, visto che guardiola è anche il suo "nemico principe" al momento)

la verità è che i calciatori\allenatori sono una categoria strana....sono bambini viziati che "prendono i picci" contro prima uno e poi l'altro....tanto loro gli stipendi milionari li prendono indipendentemente da come vanno le loro squadre...
mourinho che chiama abramovich sconsigliandogli di prendere villa boas è una "carognata" che lo specialone poteva risparmiarsi....come del resto quella su benitez, ma visto che i presidenti fanno di testa loro, ignorando i "preziosi" consigli di mourinho ecco che il buon jose potrebbe essersi divertito a far intorno a questi soggetti terra bruciata...

insomma sono solo supposioni.....ma chissa che non ci sia un fondo di realtà... :boh: :boh:

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online vampyr8

• *
« Risposta #5 il: 05 Marzo, 2012, 19:37:00 pm »
si dice che dove passa Mourinho poi lascia macerie no?

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #6 il: 05 Marzo, 2012, 20:32:37 pm »
Benitez è stato cacciato perchè voleva entrare troppo profondamente in questioni importanti senza consultare ed ascoltare gente che l'anno passato aveva vinto la Champions.

E Moratti è stat nu scem ad esonerarlo.

Villas Boas adda magnà ancor tant past e fasul prima di allenare una squadra come il Chelsea, che conosceva solo in parte. Per arrivare a quei livelli o conosci la società comm a casa toja (Conte, Guardiola, Capello), oppure hai acquisito un'esperienza che ti rende malleabile a qualsiasi esperienza (lo stesso Mou,  Mazzarri, Lippi).

AyeyeBrazov

« Risposta #7 il: 05 Marzo, 2012, 23:58:12 pm »
Mou,  Mazzarri, Lippi
  :sbav: :sbav: :sbav: il gioco dell'intruso  :jump: :jump: :jump: