Staff > Stagione 2011/12

(27) Napoli-Cagliari [DIRETTA]

<< < (17/73) > >>

djcarmine:
vabbè il turnover sarà fisiologico, si prospetta un periodo fitto di impegni e tutti quanti FONDAMENTALI, il che ovviamente però non giustificano un eventuale sconfitta contro i saradgnuoli infami, anzi........
.
io mi sparagnerei solo fernandez e fideleff, concedendo a vargas qualcosa in piu degli inutilissimi 10' . sul il resto degli uomini ci si può, ma soprattutto ci si deve, affidare. poi comunque è probabile che sia addirittura benefico dare spazio a giocatori come pandev, dzemaili e britos (se sta bene), perchè sanno di avere la loro occasione, mentre altri potrebbero essere già con la testa allo stamford br.

io veramente sta partita la sto sentendo troppo, sarebbe stupendo vincerla per poi tuffarsi col morale al massimo in quella che con tutta probabilità sarà la settimana piu importante della storia del napoli post-fallimento

bat86:

--- Citazione da: djcarmine - 07 Marzo, 2012, 10:42:47 am ---vabbè il turnover sarà fisiologico, si prospetta un periodo fitto di impegni e tutti quanti FONDAMENTALI, il che ovviamente però non giustificano un eventuale sconfitta contro i saradgnuoli infami, anzi........
.
io mi sparagnerei solo fernandez e fideleff, concedendo a vargas qualcosa in piu degli inutilissimi 10' . sul il resto degli uomini ci si può, ma soprattutto ci si deve, affidare. poi comunque è probabile che sia addirittura benefico dare spazio a giocatori come pandev, dzemaili e britos (se sta bene), perchè sanno di avere la loro occasione, mentre altri potrebbero essere già con la testa allo stamford br.

io veramente sta partita la sto sentendo troppo, sarebbe stupendo vincerla per poi tuffarsi col morale al massimo in quella che con tutta probabilità sarà la settimana piu importante della storia del napoli post-fallimento

--- Termina citazione ---
dzemaili è squalificato..cmq è vero dal 14 al 21 marzo sara' la settimana piu' importante del calcio napoli da 20 anni a questa parte..

Raffaele83:

--- Citazione da: bat86 - 07 Marzo, 2012, 10:52:42 am ---dzemaili è squalificato..cmq è vero dal 14 al 21 marzo sara' la settimana piu' importante del calcio napoli da 20 anni a questa parte..

Ci stiamo arrivando nelle migliori condizioni possibili
Forza ragazzi voglio l'Inter/Marsiglia ai quarti di Champions  :sbav:

rafel:

--- Citazione da: Raffaele83 - 07 Marzo, 2012, 11:31:26 am ---Ci stiamo arrivando nelle migliori condizioni possibili
Forza ragazzi voglio l'Inter/Marsiglia ai quarti di Champions  :sbav:

Come vado dicendo da parecchio tempo, se e sempre se passiamo sto turno. Le semifinali sono alla nostra portata perche il cazzo di sorteggio ce ne deve minima una.
Dopo alle semifinali io posso pure fermarmi a sognare perche i vinictori morali di questa edizione siamo noi.

Fuller:

--- Citazione da: djcarmine - 07 Marzo, 2012, 10:42:47 am ---vabbè il turnover sarà fisiologico, si prospetta un periodo fitto di impegni e tutti quanti FONDAMENTALI, il che ovviamente però non giustificano un eventuale sconfitta contro i saradgnuoli infami, anzi........
.

Onestamente pur avendo criticato e criticando ancora squadra e allenatore per certi approcci alle partite di campionato pre-champion's nei mesi scorsi, questa volta posso capirli proprio perchè andiamo verso la settimana più importante. In fondo se a me n'altro po' viene l'ulcera solo a pensare alla partita dello Stamford Bridge, figuriamoci loro come sono concentrati su quella partita (vedere poi la prestazione di Parma). Bisogna solo sperare sul fatto che sono dei professionisti, o meglio dovrebbero esserlo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa