Staff > Stagione 2011/12

(27) Napoli-Cagliari [DIRETTA]

<< < (29/73) > >>

Guallera V.2:
Dalle parole di Uolter, resteranno fuori solo Maggio e Cavani, per far posto a Zuniga a destra, con il cicciobello milanese a sinistra, e Pandev in avanti. Speriamo che i nostri scendano in campo concentrati ed arrabbiati, perchè dall'altra parte sicuramente sarà così, ma ho i miei dubbi...

Joker:

--- Citazione da: vampyr8 - 08 Marzo, 2012, 12:40:41 pm ---mazzarri ha apena detto che gioca campagnaro

--- Termina citazione ---

Preferisco Fernandez.

Guallera V.2:

--- Citazione da: Joker - 08 Marzo, 2012, 12:48:28 pm ---Preferisco Fernandez.

Io ad entrambi preferisco la buonanima di Fausto Pari, ed ho detto tutto.

bat86:

--- Citazione da: Suonatore Jones - 08 Marzo, 2012, 12:21:42 pm ---2 News  :look: :

Massimo Cellino, presidente del Cagliari, ha rilasciato alcune battute prima di entrare nella sede della Lega Calcio e si sofferma sull'emergenza infortuni in vista della trasferta al San Paolo: "Contro il Napoli mancheranno tantissimi giocatori, almeno sette. Non so neanche se arriveremo a undici. Cercheremo di limitare i danni".

Secondo il giornalista di Sky, Francesco Modugno, potrebbe scendere in campo un Napoli 2: Col Cagliari rientrerà Aronica mentre Dzemaili starà fuori per squalifica. Non è da escludere l’impiego di Fernandez al posto di Campagnaro, che potrebbe rifiatare. Possibile riposo anche per Maggio, Hamsik e Cavani che ormai non si fermano da diverse gare. Mazzarri pondererà bene le sue scelte in vista del ritorno di Champions a Londra”.  Le possibili alternative sembrano essere Zuniga, Vargas e Pandev.

hamsik non ha giocato contro l'inter..

bat86:

--- Citazione da: kohna80 - 08 Marzo, 2012, 12:46:31 pm ---Dalle parole di Uolter, resteranno fuori solo Maggio e Cavani, per far posto a Zuniga a destra, con il cicciobello milanese a sinistra, e Pandev in avanti. Speriamo che i nostri scendano in campo concentrati ed arrabbiati, perchè dall'altra parte sicuramente sarà così, ma ho i miei dubbi...

e tutto sommato è giusto cosi' :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa