Staff > Stagione 2011/12

(27) Napoli-Cagliari [DIRETTA]

<< < (26/73) > >>

Guallera V.2:
Vottà a passà sta partita, che già so che sarà un fine settimana bestiale...

bat86:

--- Citazione da: djcarmine - 08 Marzo, 2012, 12:00:15 pm ---gabbie vive con il casco integrale in testa  :look:

--- Termina citazione ---
:asd:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: djcarmine - 08 Marzo, 2012, 11:58:29 am ---vogliamo le pagelle :tardi:

--- Termina citazione ---

me le tengo come misure d'emergenza per i big match :look:

vechabla:
2 News  :look: :

Massimo Cellino, presidente del Cagliari, ha rilasciato alcune battute prima di entrare nella sede della Lega Calcio e si sofferma sull'emergenza infortuni in vista della trasferta al San Paolo: "Contro il Napoli mancheranno tantissimi giocatori, almeno sette. Non so neanche se arriveremo a undici. Cercheremo di limitare i danni".

Secondo il giornalista di Sky, Francesco Modugno, potrebbe scendere in campo un Napoli 2: Col Cagliari rientrerà Aronica mentre Dzemaili starà fuori per squalifica. Non è da escludere l’impiego di Fernandez al posto di Campagnaro, che potrebbe rifiatare. Possibile riposo anche per Maggio, Hamsik e Cavani che ormai non si fermano da diverse gare. Mazzarri pondererà bene le sue scelte in vista del ritorno di Champions a Londra”.  Le possibili alternative sembrano essere Zuniga, Vargas e Pandev.

MarDico:
ANSA) - MILANO, 8 MAR - E' preoccupato il presidente del Cagliari Massimo Cellino in vista della trasferta della sua squadra domani a Napoli. 'Andiamo li' e cerchiamo di limitare i danni, mancano sette infortunati, ora come ora l'allenatore non sa nemmeno se arriva a undici titolari..., ha detto Cellino prima del Consiglio della Lega di serie A. 'Pinilla ci manca tantissimo, e' importante per noi, spero - ha concluso - di averlo a disposizione fra due giornate'.   

che paraculo  :nono:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa