Si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare [NDS-fd80007d#fcc6013b]
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
A me dice Per vedere questo canale attiva Sky Go cliccando qui, oppure visita il sito sky.it/skygo per maggiori informazioni. [FE-9302]Ma a me risulta già attivo.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.
come è la qualità del servizio?voglio mettermelo sul mac per poterlo utilizzare a bergamo e sfanculizzare la scheda mediaset.
Comunque la Samsung ha collaborato allo sviluppo e ha imposto la mafia di renderlo disponibile solo sullo store della Samsung. Quindi è inutile che parlano di tablet android queste chiaviche.
che mappine... non si può appezzottare di nessuna maniera?
Al momento non mi pare, anche perchè bisogna fare una specie di registrazione del dispositivo. Comunque se non aggiungono il supporto penso che qualcosa uscirà anche perchè al momento la samsung ha una bassa percentuale di table android, quindi sono tante le persone che si possono incazzare.
una cosa che non ho capito, ma è gratis in via promozionale o lo sarà per sempre?e soprattutto, se faccio registrare il pc di sorema a Roma questa può vedersi tranquillamente il nostro pacchetto di casa? se è così è una pacchia ma me pare strano
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!". Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.