Autore Topic: Sky Go  (Letto 6897 volte)  Share 

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Sky Go
« il: 04 Marzo, 2012, 15:48:35 pm »
Visto che l'altro topic è sulla serie A...

A me da ieri non funziona, si vedeva solo SkyTg24, poi dopo aver installato il software ed aver registrato il dispositivo (pc) mi da' questo errore

Citazione
Si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare [NDS-fd80007d#fcc6013b]

Qualcuno che ne capisce?  :sbonk:

Offline Fuller

• *
Re:Sky Go
« Risposta #1 il: 04 Marzo, 2012, 15:52:54 pm »
Ah scusate, mi trovavo su multimedia ed ho sbagliato  :doh:

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #2 il: 04 Marzo, 2012, 17:09:34 pm »
sarà qualche problema di rete loro, sto boom di iscritti sta mettendo in crisi tutto secondo me, devi solo aspettare e provare piu tardi purtroppo

Offline Fuller

• *
« Risposta #3 il: 04 Marzo, 2012, 17:20:53 pm »
Finalmente pare sia andato adesso funziona, magari erano pure problemi di rete miei.  :boh:

Offline mv80

• *
« Risposta #4 il: 06 Marzo, 2012, 11:42:11 am »
A me dice

Per vedere questo canale attiva Sky Go cliccando qui, oppure visita il sito sky.it/skygo per maggiori informazioni. [FE-9302]

Ma a me risulta già attivo. :sospetto:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #5 il: 06 Marzo, 2012, 12:03:42 pm »
A me dice

Per vedere questo canale attiva Sky Go cliccando qui, oppure visita il sito sky.it/skygo per maggiori informazioni. [FE-9302]

Ma a me risulta già attivo. :sospetto:

l'ha fatto anche a me fino a ieri, ho provato mo e per la prima volta funziona :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #6 il: 11 Marzo, 2012, 17:19:45 pm »
come è la qualità del servizio?

voglio mettermelo sul mac per poterlo utilizzare a bergamo e sfanculizzare la scheda mediaset.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #7 il: 11 Marzo, 2012, 17:21:11 pm »
come è la qualità del servizio?

voglio mettermelo sul mac per poterlo utilizzare a bergamo e sfanculizzare la scheda mediaset.

Decente, ieri però l'audio scattava un pò mentre il video era perfetto (non hd però).
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #8 il: 11 Marzo, 2012, 17:21:52 pm »
comunque ho notato che funziona molto meglio sul tablet che sul pc..

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #9 il: 11 Marzo, 2012, 17:24:25 pm »
Comunque la Samsung ha collaborato allo sviluppo e ha imposto la mafia di renderlo disponibile solo sullo store della Samsung. Quindi è inutile che parlano di tablet android queste chiaviche.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #10 il: 11 Marzo, 2012, 17:26:09 pm »
Comunque la Samsung ha collaborato allo sviluppo e ha imposto la mafia di renderlo disponibile solo sullo store della Samsung. Quindi è inutile che parlano di tablet android queste chiaviche.
che mappine... non si può appezzottare di nessuna maniera?

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #11 il: 11 Marzo, 2012, 17:30:21 pm »
che mappine... non si può appezzottare di nessuna maniera?

Al momento non mi pare, anche perchè bisogna fare una specie di registrazione del dispositivo. Comunque se non aggiungono il supporto penso che qualcosa uscirà anche perchè al momento la samsung ha una bassa percentuale di table android, quindi sono tante le persone che si possono incazzare.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #12 il: 11 Marzo, 2012, 17:43:54 pm »
Al momento non mi pare, anche perchè bisogna fare una specie di registrazione del dispositivo. Comunque se non aggiungono il supporto penso che qualcosa uscirà anche perchè al momento la samsung ha una bassa percentuale di table android, quindi sono tante le persone che si possono incazzare.
mah speriamo, mi sa che lo lanceranno anche per il galaxy sII comunque

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #13 il: 23 Marzo, 2012, 19:32:16 pm »
ma premium non fa una cosa simile?
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #14 il: 23 Marzo, 2012, 19:33:32 pm »
una cosa che non ho capito, ma è gratis in via promozionale o lo sarà per sempre?

e soprattutto, se faccio registrare il pc di sorema a Roma questa può vedersi tranquillamente il nostro pacchetto di casa? se è così è una pacchia ma me pare strano
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #15 il: 23 Marzo, 2012, 19:39:03 pm »
una cosa che non ho capito, ma è gratis in via promozionale o lo sarà per sempre?

e soprattutto, se faccio registrare il pc di sorema a Roma questa può vedersi tranquillamente il nostro pacchetto di casa? se è così è una pacchia ma me pare strano
in teoria lo può fare, comunque mi pare che dopo il periodo gratis dovrebbe costare 3 € al mese più o meno, e ci sono comunque una trentina di secondi di ritardo
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #16 il: 23 Marzo, 2012, 21:13:18 pm »
si fino a nuovo avviso è gratis, e se fai registrare il pc vede tranquillamente quello che vuole, l'unica limitazione è che puoi registrare solo due dispositivi e solo uno può vedere i programmi ( non contemporaneamente accesi insomma )

Offline Fuller

• *
« Risposta #17 il: 24 Marzo, 2012, 15:28:52 pm »
Fin'ora con le partite l'ho testato solo con Roma-Genoa e andava una vera chiavica, si bloccava e saltava, gli altri canali vanno e andavano bene. Se così fosse anche in futuro mi è quasi inutile

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #18 il: 24 Marzo, 2012, 15:30:46 pm »
a me va n'amore :mascaralook: meglio da ipad che da pc comunque, mo vedo la premier tranquillamente :sisi:

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #19 il: 08 Aprile, 2012, 17:31:24 pm »

1) non si sa

2) Sì, forse hanno pensato di intaccare quella fetta di utenti streaming, quindi non ci perdono in abbonamenti, anzi ci guadagnano in pubblicità. Comunque massimo due utenze in contemporanea.
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look: