Autore Topic: (26) Parma 1-2 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 33716 volte)  Share 

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:(26) Parma 1-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #180 il: 04 Marzo, 2012, 21:30:47 pm »
Ma grava e britos tutto ok?

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #181 il: 04 Marzo, 2012, 21:35:03 pm »
guardate sullo sfondo chi c'è :asd:
!

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #182 il: 04 Marzo, 2012, 22:39:23 pm »
qualcuno mi spiega la regola del fuorigioco secondo la quale se al momento di ricezione della palla se lavezzi era rientrato aldila della linea dei difensori(nel senso prima dell'ultimo difensore), poi non era piu fuorigioco?
:dignità:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #183 il: 04 Marzo, 2012, 22:50:11 pm »
qualcuno mi spiega la regola del fuorigioco secondo la quale se al momento di ricezione della palla se lavezzi era rientrato aldila della linea dei difensori(nel senso prima dell'ultimo difensore), poi non era piu fuorigioco?

ma nun ce sta nessuna regola particolare, quando parte il pallone o tieni due avversari tra te e la porta o sei in fuorigioco, il resto è filosofia spicciola dei drogati da moviola come pateme
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #184 il: 04 Marzo, 2012, 22:52:53 pm »
ma nun ce sta nessuna regola particolare, quando parte il pallone o tieni due avversari tra te e la porta o sei in fuorigioco, il resto è filosofia spicciola dei drogati da moviola come pateme
pure mio padre si è prodotto nella stessa identica filippica
 :maronn:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline isab1987

• *
« Risposta #185 il: 04 Marzo, 2012, 23:52:48 pm »
vabbuo allora se nn c'è alcuna regola che dichiari che il fuorigioco non sussiste allorquando il giocatore ricevente è dietro l'ultimo difensore nel momento in cui riceve palla, perche pure patem insiste con sta teoria? da dove l'hanno cacciata ?  :maronn:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #186 il: 04 Marzo, 2012, 23:59:50 pm »
vabbuo allora se nn c'è alcuna regola che dichiari che il fuorigioco non sussiste allorquando il giocatore ricevente è dietro l'ultimo difensore nel momento in cui riceve palla, perche pure patem insiste con sta teoria? da dove l'hanno cacciata ?  :maronn:

non lo so, ma pateme dice ancora che "Britos è nu stopper" e che la serie D se chiamma Quarta Serie, quindi forse negli anni '60 stu fatt se purtava :look:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline isab1987

• *
« Risposta #187 il: 05 Marzo, 2012, 00:15:49 am »
non lo so, ma pateme dice ancora che "Britos è nu stopper" e che la serie D se chiamma Quarta Serie, quindi forse negli anni '60 stu fatt se purtava :look:
:rotfl:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
Re: Re:(26) Parma 1-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #188 il: 05 Marzo, 2012, 01:04:18 am »
Arrigo Sacchi da arteriosclerosi ancora contro il Napoli a Mediaset Premium

E' successo a Premium, dove per l'ennesima volta è andata in onda un’assoluta mancanza di rispetto verso i Napoletani, tirati in mezzo senza motivo.

In studio si stava parlando dei disordini in corso fuori all'Olimpico di Roma, con un tifoso accoltellato e Arrigo Sacchi, commentando questi episodi, ha detto: “In Italia parliamo da anni sempre delle stesse cose. La verità è che in questo paese non c'è correttezza e sportività. Un esempio l'abbiamo avuto A PARMA, DOVE I TIFOSI NAPOLETANI STANNO FESTEGGIANDO PER UNA VITTORIA DOVUTA AD ERRORI ARBITRALI."
Sacchi ormai tiene i neuroni marcati a uomo da uno specchio

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #189 il: 05 Marzo, 2012, 08:16:39 am »
non esiste questa regola :asd:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #190 il: 05 Marzo, 2012, 08:29:47 am »
pure mio padre  era convinto che non fosse fuorigioco poiché stava rientrando  :rotfl: ma come mai tutti i padri pensano alla stessa regola? :brr: è strano  :buondio:

falceEmarcello

(26) Parma 1-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #191 il: 05 Marzo, 2012, 08:33:06 am »
A parte che mi ricordo vagamente qualcosa pure io :look:
Comunque in effetti il dubbio viene perché, nella pratica, Lavezzi non usufruisce della posizione irregolare in cui si veniva a trovare al momento del passaggio :sisi:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #192 il: 05 Marzo, 2012, 09:16:53 am »
Comunque in effetti il dubbio viene perché, nella pratica, Lavezzi non usufruisce della posizione irregolare in cui si veniva a trovare al momento del passaggio :sisi:

Contegno ragazzi!

Non c'è nessuna regola, Lavezzi è nettamente in fuori gioco e il goal da annullare  :sisi: , peraltro un vantaggio di posizione il Pocho lo ha prendendo alle spalle il marcatore  :sisi: :sisi:

Detto questo, sopratutto su quel campo, soprattutto contro quell'allenatore, ho goduto come un pazzo.

p.s. ora so come si sente uno juventino una ventina di volte all'anno
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #193 il: 05 Marzo, 2012, 09:32:04 am »

..purtroppo il regolamento non contempla questa situazione :asd:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #194 il: 05 Marzo, 2012, 09:47:21 am »
Giovani per favore mi date un link per vedere la sintesi che ieri, causa pranzo fuori casa non ho visto la partita??

razzie mille

:bacino:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #195 il: 05 Marzo, 2012, 10:04:29 am »
qualcuno mi salvi da pateme che mi sta uccidendo la salute spiegandomi che siccome Lavezzi tornava indietro o'fuorigioco non vale  :maronn:

Ha ragione tuo padre  :look:

Al di là di tutto, oggi le squadre di alta classifica hanno stentato più o meno tutte, tranne il Milan, ma quelli sono un decennio che giocano ogni tre giorni. Le partite inutili della nazionale in un momento cruciale del campionato sono una cavolata. Noi di freschi avevamo Cannavaro, paradossalmente Dossena e il Pocho; poi mi pare abbiano giocato tutti. Non posso nemmeno dire che c'è stata una pessima gestione delle forze perchè sono convinto che Mazzarri mirava a fare ben altro tipo di cambi. Tre punti importantissimi, ormai è dimostrato che se si gioca male o a ritmo basso puoi perdere perfino con l'Inter (  :look: ), gestire il risultato in serie A, ad oggi, è una cosa che riesce solo al Milan. Tutti devono giocare a mille; per tanto ieri un Napoli bruttissimo ha immeritatamente vinto e questo dovrebbe renderci maggiormente felici.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #196 il: 05 Marzo, 2012, 10:07:08 am »
Ma solo mio padre ha gridato "Afammocc" e poi, constatando il fuorigioco in un perfetto aplomb partenopeo, ha esclamato "che me ne fott, ngul a chillemuort"
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

falceEmarcello

« Risposta #197 il: 05 Marzo, 2012, 10:11:14 am »
..purtroppo il regolamento non contempla questa situazione :asd:
No ma sappiate che con il gol irregolare anzi manifestamente irregolare io godo ancora di piu'  :sisi:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #198 il: 05 Marzo, 2012, 10:12:48 am »
Parma-Napoli 1-2 04-03-2012 Gol di Lavezzi Live in Hd dal Settore Ospiti

A 0:22 :sad: :love:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #199 il: 05 Marzo, 2012, 10:13:38 am »
Giovani per favore mi date un link per vedere la sintesi che ieri, causa pranzo fuori casa non ho visto la partita??

razzie mille

:bacino:

Parma-Napoli 1-2 Auriemma Ampia Sintesi HQ - 04-03-2012 -...

purtroppo dovrai sorbirti Auriemma