Autore Topic: (26) Parma 1-2 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 33786 volte)  Share 

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
(26) Parma 1-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #140 il: 04 Marzo, 2012, 18:21:27 pm »
Comunque uagliù, non c'è cosa più bella del NON dover leggere le frasi a pietà del crociato nei nostri confronti.  :love:

Anzi, è collegato e non scrive.  :ruoss:
miezu prevet piangi per noi!

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:(26) Parma 1-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #141 il: 04 Marzo, 2012, 18:24:31 pm »
Quello che dico io è che tutte le big (salvo il Milan), hanno accusato ste partite di merda delle nazionali. Io ieri ero a casa di un mio amico e mi sono dovuto sorbire la Rube che ha corso venti minuti e poi non ha più giocato, anzi ha perso i pezzi e alla fine ha giocato con la merda suprema di Chiellini zoppa. Più o meno quello che è successo a noi, che oggi abbiamo avuto la buona sorte dalla nostra parte una volta tanto. L'importante era vincere questa partita, come sia venuta la vittoria non importa...qualcuno ha vinto una decina di scudetti, glie ne sono stati tolti solo due e ancora rompn 'o cazz.
Abbiamo rosicchiato diversi punti in queste ultime giornate, quando ormai sembravamo fuori da tutto e l'Europa League sembrava già un traguardo ambizioso. Avanti così fino alla fine.

Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Online vampyr8

• *
« Risposta #142 il: 04 Marzo, 2012, 18:26:52 pm »
Arrigo Sacchi da arteriosclerosi ancora contro il Napoli a Mediaset Premium

E' successo a Premium, dove per l'ennesima volta è andata in onda un’assoluta mancanza di rispetto verso i Napoletani, tirati in mezzo senza motivo.

In studio si stava parlando dei disordini in corso fuori all'Olimpico di Roma, con un tifoso accoltellato e Arrigo Sacchi, commentando questi episodi, ha detto: “In Italia parliamo da anni sempre delle stesse cose. La verità è che in questo paese non c'è correttezza e sportività. Un esempio l'abbiamo avuto A PARMA, DOVE I TIFOSI NAPOLETANI STANNO FESTEGGIANDO PER UNA VITTORIA DOVUTA AD ERRORI ARBITRALI."

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #143 il: 04 Marzo, 2012, 18:28:44 pm »

E' successo a Premium, dove per l'ennesima volta è andata in onda un’assoluta mancanza di rispetto verso i Napoletani, tirati in mezzo senza motivo.

In studio si stava parlando dei disordini in corso fuori all'Olimpico di Roma, con un tifoso accoltellato e Arrigo Sacchi, commentando questi episodi, ha detto: “In Italia parliamo da anni sempre delle stesse cose. La verità è che in questo paese non c'è correttezza e sportività. Un esempio l'abbiamo avuto A PARMA, DOVE I TIFOSI NAPOLETANI STANNO FESTEGGIANDO PER UNA VITTORIA DOVUTA AD ERRORI ARBITRALI."

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

è tutto bellissimo, se marotta fa un incidente con galliani e muoino tutti e due è il giorno piu bello della mia vita  :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline CrossDiSavini

• *
  • Registrazione: Ott 2011
« Risposta #144 il: 04 Marzo, 2012, 18:30:13 pm »
Troppo brutti per essere veri. Ad un certo punto mi è venuto in mente lo Stamford Bridge e mi sono cacato sotto. Spero proprio che si sia trattato di un episodio, perché a mia memoria non ricordo una partita del Napoli di Mazzarri tanto opaca. A centrocampo ci hanno massacrati, dopo i primi venti minuti.. Urge recuperare Gargano, che mi sembra spompato e che non potrà manco riposare venerdì, mannacc a culonn.. Comunque Walter e Dzemaili sono improponibili insieme, a centrocampo Inler è fondamentale..
Fernandez forse è il Ruiz di destra.. Comunque, risultato che consente di ottenere la salvezza matematica e di mettere un po' di margine sulle concorrenti per l'EL.. Per la CL se ne riparlerà dopo i due scontri diretti fuori casa..
IN BLERIM I TRUST!!!

Due cose riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #145 il: 04 Marzo, 2012, 18:30:45 pm »

Ma quello è completamente andato col cervello, nel prepartita ha attaccato un pippone contro la difesa a 3 applicata da entrambe le squadre, che le avrebbe fatte partire con un handicap, senza vocazione offensiva e blablabla. E' la caricatura di sè stesso e poichè sono 3 anni (da quando abbiamo cacciato via il suo figlioccio Donadoni :sad:) che col Napoli appara le figure di merda, perchè ogni cazzata che esce dalla sua fogna viene smentita dal campo, accusa clamorosamente. Veramente patetico, mi ricordo ancora che per diverse settimane, dopo l'arrivo di Mazzarri, si uccise a ripetere "Fossi in Walter però io non mi fiderei di un gruppo di giocatori che col precedente allenatore si è comportato in un certo modo, potrebbe accadere lo stesso a lui" :asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #146 il: 04 Marzo, 2012, 18:30:59 pm »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #147 il: 04 Marzo, 2012, 18:32:06 pm »
Quanto alla prestazione, io confido nell'alibi dell'orario... altrimenti stamm' a piezz :boh:
vabe è vero che rientravano i nazionali contro una squadra senza nazionali, poi i due infortuni e due cambi immediati..avevamo parecchie attenuanti.. se venerdi giochiamo manco la chiavica col cagliari sarebbe diverso..

cmq vi diro' a me nn sta piacendo la gestione di pandev... cmq oggi il risultato parla per mazzarri quindi bene lo stesso
 :boh:
:dignità:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #148 il: 04 Marzo, 2012, 18:32:34 pm »
Cmq oggi troppi infortuni, troppa stanchezza e troppa paura di perdere. Non siamo questi, sto tranquilla.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #149 il: 04 Marzo, 2012, 18:34:59 pm »
Ma quello è completamente andato col cervello, nel prepartita ha attaccato un pippone contro la difesa a 3 applicata da entrambe le squadre, che le avrebbe fatte partire con un handicap, senza vocazione offensiva e blablabla. E' la caricatura di sè stesso e poichè sono 3 anni (da quando abbiamo cacciato via il suo figlioccio Donadoni :sad:) che col Napoli appara le figure di merda, perchè ogni cazzata che esce dalla sua fogna viene smentita dal campo, accusa clamorosamente. Veramente patetico, mi ricordo ancora che per diverse settimane, dopo l'arrivo di Mazzarri, si uccise a ripetere "Fossi in Walter però io non mi fiderei di un gruppo di giocatori che col precedente allenatore si è comportato in un certo modo, potrebbe accadere lo stesso a lui" :asd:

parlerei di demenza senile, ma poi mi ricordo che è sempre stato così.........è semplicemente un minorato mentale del cazzo, che solo in italia poteva essere erto a santone
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dhu

• *
« Risposta #150 il: 04 Marzo, 2012, 18:37:54 pm »
 :asd: Una vittoria arrubata infonde più ottimismo di tutte quelle strameritate.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #151 il: 04 Marzo, 2012, 18:38:09 pm »
cmq vi diro' a me nn sta piacendo la gestione di pandev...

Io c'ho sempre la mia ipotesi di gomblotto per cui stiamo cercando di minimizzarne l'apporto per non esporci a ricatti :look: e cmq i tre là davanti stanno troppo bene per cedere il posto e lui può prendere al massimo il posto di Lavezzi o di Cavani, di Hamsik no perchè non garantisce la stessa copertura. Poi oggi magari sarebbe entrato, ma con quella morìa...

Online vampyr8

• *
« Risposta #152 il: 04 Marzo, 2012, 18:44:23 pm »
ma Pandev è stato sfortunato in queste 2 partite
settimana scorsa stava per entraree abbiamo segnato e poi è stato espulso Aronica e han optato per altre scelte tattiche
oggi subito 2 infortuni ai difensori e non si poteva usare la terza per mettere pandev perchè a centrocampo stavamo soffrendo troppo e ha messo Inler

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #153 il: 04 Marzo, 2012, 18:48:48 pm »
che accadde all'andata??c'èra un rigore per noi su lavezzi sullo 0-0 o ricordo male??
Si, più Morrone che per grazia divina terminò la partita, due partite prima (con la fiorentina) in 3 minuti fecero due falli di mano non sanzionati (visti da tutto lo stadio), mettici delle gestioni dei cartellini assurde in varie partite (tipo il 3 a 3 coi conte boys + la "parità di trattamento" sul gol di Estigaminchia)

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #154 il: 04 Marzo, 2012, 18:50:32 pm »
tra i motivi per cui è giusto esserci arrubati la partita ho scordato che

7. ma perchè, loro all'andata invece avevano strameritato di vincere senza aiuti aribtrali?

C. Pazzo 

Online vampyr8

• *
« Risposta #155 il: 04 Marzo, 2012, 18:59:40 pm »
De Sanctis ha fatto "no" con la testa quando ha segnato cavani :asd:
quanto scommettiamo che ci tortureranno le palle ancora con lui e la sua non-esultanza?

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #156 il: 04 Marzo, 2012, 19:12:30 pm »
3 punti trovati per terra e sui quali inutile stare a sottilizzare, pensiamo alla prossima partita. Donadoni ha messo su una bella squadretta comunque.
Lavezzi e Cavani note positive, davvero in palla e ormai in campo danno la sensazione di una sorta di autorevolezza da giocatori importanti.
Polemico ergo sum

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #157 il: 04 Marzo, 2012, 19:13:21 pm »
ho visto il servizio su 90° minuto

confermo le mie prime ipotesi

per me il fuorigioco di dossena non c'è

il rigore su cavani è netto

rigore per fallo di mano di dossena

e aggiungo

rigore su giovinco non c'è

ci sono almeno 2 esplulsioni nel parma (zaccardo e mariga se non ricordo male )

il gol di lavezzi è nettamente in fuorigioco

lavezzi ha sbagliato un gol per il quale meriterebbe pubblica crocifissione in piazza se ci fosse stato un altro risultato
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #158 il: 04 Marzo, 2012, 19:14:07 pm »
qualcuno mi salvi da pateme che mi sta uccidendo la salute spiegandomi che siccome Lavezzi tornava indietro o'fuorigioco non vale  :maronn:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #159 il: 04 Marzo, 2012, 19:14:48 pm »
qualcuno mi salvi da pateme che mi sta uccidendo la salute spiegandomi che siccome Lavezzi tornava indietro o'fuorigioco non vale  :maronn:

ah non è così?  :look:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look: