Autore Topic: (26) Parma 1-2 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 33808 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:(26) Parma 1-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #120 il: 04 Marzo, 2012, 17:45:01 pm »
La società emiliana ha deciso di entrare in silenzio stampa dopo gli errori di Valeri nel match delle 12 con il Napoli. Le uniche parole sono quelle del dg:
“Oggi più che mai sono orgoglioso di tifare per il Parma, di una società che viene bistrattata. Non sono mai orgoglioso dei furti”.
Vi siete rubati 9 milioni per Dzemaili :silenzio: :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #121 il: 04 Marzo, 2012, 17:46:24 pm »
Leonardi è uno dei personaggi che è più bello far accusare. Il Ranieri dei dg :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #122 il: 04 Marzo, 2012, 17:46:29 pm »
Nicò nel secondo tempo, si è rivista purtroppo la stessa squadra senza rabbia e cattiveria agonistica, come ci siamo sciroppati per intere settimane soprattutto nei post e pre-Champions. E così non va affatto. In tanti anni di partite viste, credo che questa sia stata la più arrubbata dal punto di vista arbitrale, fatta da noi. E si gode maggiormente perchè proprio contro le merdacce parmaids che non dovrebbero manco starci in serie A...
tutto vero...pero' in altri tempi avremmo pareggiato 1-1 o addirittura perso questa partita..siamo stati orribili oggi da vedere ma molto molto cinici :sisi:

Offline bat86

• *
« Risposta #123 il: 04 Marzo, 2012, 17:47:04 pm »
Paparesta ha detto che il rigore contro di noi non c'è, perchè Dossena non ha colpito la palla volontariamente: effettivamente aveva il polso moscio, ma c'era il rigore di Fernandez su Giovinco.
per me è il contrario :boh:

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #124 il: 04 Marzo, 2012, 17:49:06 pm »
Comunque uagliù, non c'è cosa più bella del NON dover leggere le frasi a pietà del crociato nei nostri confronti.  :love:

Anzi, è collegato e non scrive.  :ruoss:

« Ultima modifica: 04 Marzo, 2012, 18:02:17 pm da mk89 »
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline bat86

• *
« Risposta #125 il: 04 Marzo, 2012, 17:50:03 pm »
Il giornalista ed inviato al Tardini, Massimo Ugolini, ai microfoni di SKY ha riportato le ultmissime notizie relative alle condizioni di Britos e Grava usciti nel corso del primo tempo. Ecco quanto evidenziato da AreaNapoli.it: "Britos ha ricevuto una botta molto forte al piede destro, lo stesso piede al quale era stato operato in estate, domani ci saranno degli esami strumentali. Per Grava si tratta di un problema muscolare, che non desta eccessive preoccupazioni".
per me non avevano tutti questi problemi...

Offline wendell

• *
« Risposta #126 il: 04 Marzo, 2012, 17:50:23 pm »
Quanto alla prestazione, io confido nell'alibi dell'orario... altrimenti stamm' a piezz :boh:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online vampyr8

• *
« Risposta #127 il: 04 Marzo, 2012, 17:51:30 pm »
c'è Ghirardi su rai2

Offline bat86

• *
« Risposta #128 il: 04 Marzo, 2012, 17:51:31 pm »
ma che spaccimma...magnatevi un'enomozione...amma vint !!! :compagni:
:bandieranap:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #129 il: 04 Marzo, 2012, 17:51:53 pm »
Ghirardi a Rai 2, a faccia r'o silenzio stampa :asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bat86

• *
« Risposta #130 il: 04 Marzo, 2012, 17:54:18 pm »
Ghirardi a Rai 2, a faccia r'o silenzio stampa :asd:
stara' protestando immagino...

Online vampyr8

• *
« Risposta #131 il: 04 Marzo, 2012, 18:01:40 pm »
ma quanto sono belli 'sti presidenti e dirigenti che dicono "siamo della politica di non protestare contro gli errori arbitrali" e poi aggiungono "abbiamo subito errori contro la Juve, errori settimana scorsa e oggi ma non diciamo niene" ma proprio dicendo così lo si fa notare

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #132 il: 04 Marzo, 2012, 18:02:07 pm »
e un presunto rigore non concesso per fallo di mano di Dossena.

Fonte: Sky.it
Il rigore s'ò schiattass aret a cap e puorc, assieme all'allusione di essere orgogliosi per i furti... se quello è volontario, Starfred è vergine ( :look: ), la mano di Dossena si è pure piegata il malo modo e non era rigida, invece di cacare il cazzo a noi, dovrebbero lamentarsi con l'aia, a Figc e l'uefa e chill'è bbive, che ha introdotto sta regola assurda.
Poi, come ha detto PeppeWe, il credito dei torti a sfavore e bello ampio, ed inizia proprio col parma.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #133 il: 04 Marzo, 2012, 18:05:32 pm »
quanto cazzo ho goduto

PARMA MERDA  :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #134 il: 04 Marzo, 2012, 18:07:28 pm »
Amma pariat, assai.

Però voglio comunque il male di Campagnaro, spero che 'a maronna mi perdoni.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #135 il: 04 Marzo, 2012, 18:09:48 pm »
vi prego postate il video del mallardone, voglio vedere la sua nzogna vibrare di rabbia  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline mk89

• *
« Risposta #136 il: 04 Marzo, 2012, 18:10:03 pm »
@herbertballeri
Abbiamo rubato, quindi oramai siamo una grande squadra!! Alè pocho alè

:asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline bat86

• *
« Risposta #137 il: 04 Marzo, 2012, 18:18:14 pm »
Il rigore s'ò schiattass aret a cap e puorc, assieme all'allusione di essere orgogliosi per i furti... se quello è volontario, Starfred è vergine ( :look: ), la mano di Dossena si è pure piegata il malo modo e non era rigida, invece di cacare il cazzo a noi, dovrebbero lamentarsi con l'aia, a Figc e l'uefa e chill'è bbive, che ha introdotto sta regola assurda.
Poi, come ha detto PeppeWe, il credito dei torti a sfavore e bello ampio, ed inizia proprio col parma.
che accadde all'andata??c'èra un rigore per noi su lavezzi sullo 0-0 o ricordo male??

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #138 il: 04 Marzo, 2012, 18:21:21 pm »
stara' protestando immagino...

Si si, loro sono dei signori che non protestano mai e nessuno li apprezza :zzz: (tutto questo mentre si lamenta per i torti subiti da 2-3 partite almeno :dilemma:)
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #139 il: 04 Marzo, 2012, 18:21:24 pm »
è giusto così perchè

1. al napoli mancavano le vittorie immeritate. nel campionato italiano non si può essere una squadra che gioca bene oppure perde, perchè altrimenti altre compagini come la juve e la lazio ti danno il pane

2. questi paesanotti leghisti di merda ogni volta che vedono qualcosa provenire da napoli vedono il diavolo. preparano la partita come se fosse una finale di champions, ma l'avete vista l'esultanza di quella merdaccia di zaccardo?

3. ghirardi è l'emblema del ciccione di sfaccimma che morendo potrebbe fare un piacere al calcio. pronto a genuflettersi dinanzi alla strisciata di turno, non parla mai di aribtri però appena non vince una partita, a torto o a ragione, è in prima linea nel costruire polemicucce patetiche e strumentali che puntualmente cadono nel vuoto poichè giustamente, ma chi cazz o'cac a iss e o parma?

4. il crociato accuserà dimostrando la falsità della figura di mezzo prete che ostenta da anni

5. ho fatto giocare 100 euro a un mezzo pazzoide su cavani primo marcatore e sabato mi aspetto che mi infili una 50 patane sotto allo sportello

6. 3 punti afammocc  :bandieranap:

C. Pazzo