è giusto così perchè
1. al napoli mancavano le vittorie immeritate. nel campionato italiano non si può essere una squadra che gioca bene oppure perde, perchè altrimenti altre compagini come la juve e la lazio ti danno il pane
2. questi paesanotti leghisti di merda ogni volta che vedono qualcosa provenire da napoli vedono il diavolo. preparano la partita come se fosse una finale di champions, ma l'avete vista l'esultanza di quella merdaccia di zaccardo?
3. ghirardi è l'emblema del ciccione di sfaccimma che morendo potrebbe fare un piacere al calcio. pronto a genuflettersi dinanzi alla strisciata di turno, non parla mai di aribtri però appena non vince una partita, a torto o a ragione, è in prima linea nel costruire polemicucce patetiche e strumentali che puntualmente cadono nel vuoto poichè giustamente, ma chi cazz o'cac a iss e o parma?
4. il crociato accuserà dimostrando la falsità della figura di mezzo prete che ostenta da anni
5. ho fatto giocare 100 euro a un mezzo pazzoide su cavani primo marcatore e sabato mi aspetto che mi infili una 50 patane sotto allo sportello
6. 3 punti afammocc