Staff > Stagione 2011/12

(26) Parma 1-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (11/62) > >>

Freddo:

--- Citazione da: wendell - 04 Marzo, 2012, 14:37:28 pm ---Se fa i partitoni e non segna è fumoso. Se si eclissa e la butta dentro, pure vi lamentate.
Mi sa che oggi ti sei visto la Steaua. Lavezzi sul rigore procurato da Cavani fa una giocata incredibile e con i suoi tocchi di prima ha fatto ripartire numerose volte l'azione.

--- Termina citazione ---

Si ma non esageriamo ha fatto prima del goal le stesse cose che fa quasi tutte le partite, in ogni caso davanti prima non si era visto tantissimo, vero le ammonizioni, vero tutto, ma se  non segnava tutti avrebbero detto che era tornato il solito....Poi scusa perchè te la prendi con me, io Lavezzi l'ho sempre difeso e mi è sempre piaciuto anche se non segnava, mi fece incazzare solo quando fece la tarantella perchè voleva l'aumento dell'ingaggio.......

Fuller:
Che furto  :sad:

Hwarang:
Secondo me Lavezzi ha giocato bene...però il problema è che gli è mancata la spalla, cioè Cavani, oggi davvero in giornata no.

mk89:

--- Citazione da: Hwarang - 04 Marzo, 2012, 14:44:42 pm ---Secondo me Lavezzi ha giocato bene...però il problema è che gli è mancata la spalla, cioè Cavani, oggi davvero in giornata no.

intanto Cavani ha fatto un paio di passaggi niente male ... + il gol su rigore (lì davvero fortunato nel rimpallo)

Hwarang:

--- Citazione da: mk89 - 04 Marzo, 2012, 14:45:41 pm ---intanto Cavani ha fatto un paio di passaggi niente male ... + il gol su rigore (lì davvero fortunato nel rimpallo)

Si vabè...ma quello è proprio il minimo sindacale per uno come lui. E' ovvio che Cavani pure se è zoppo fa un paio di spunti interessanti...ma oggi cmq non era il vero Cavani, lo dimostra pure il goal fallito alla fine su cross di Dossena.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa