Staff > Stagione 2011/12

(26) Parma 1-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (12/62) > >>

Marco78:
Paparesta ha detto che il rigore contro di noi non c'è, perchè Dossena non ha colpito la palla volontariamente: effettivamente aveva il polso moscio, ma c'era il rigore di Fernandez su Giovinco.

Fuller:

--- Citazione da: Gabbie - 04 Marzo, 2012, 14:25:00 pm ---
Speriamo di non pagare tutti sti favori nelle prossime partite :brr:

--- Termina citazione ---

Ma se dobbiamo rifarci ancora del gol annullato col Cesena  :cazzimm:

vampyr8:
UFFICIALE - Chelsea: Villas-Boas rescinde il contratto

lo scrivo qua perchè è importante

Guallera V.2:

--- Citazione da: Hwarang - 04 Marzo, 2012, 14:40:02 pm ---Cmq oggi mi sento un pò Mazzarriano  :brr: e credo che abbiamo pagato tanto l'impegno delle nazionali con i conseguenti rientri alla spicciolata, oltre al fatto che praticamente 2 cambi sono andati via per infortuni.
Fattori che hanno inciso molto per me.

Ma mi auguro di non vedere mai più un centrocampo a 2....non ce lo possiamo permettere.

--- Termina citazione ---
Nicò nel secondo tempo, si è rivista purtroppo la stessa squadra senza rabbia e cattiveria agonistica, come ci siamo sciroppati per intere settimane soprattutto nei post e pre-Champions. E così non va affatto. In tanti anni di partite viste, credo che questa sia stata la più arrubbata dal punto di vista arbitrale, fatta da noi. E si gode maggiormente perchè proprio contro le merdacce parmaids che non dovrebbero manco starci in serie A...

cavallopazzo:
NAPOLI ha giocato palesemente male, sovrastati sulle fasce, distrutto centralmente dove gli avversari ci anticipavano sistematicamente, dzemaili gargano e inler hamsik in mezzo al campo non si potevano vedere. Ovviamente pagavamo il fatto di essere stanchi e la cosa era proprio palese

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa