Staff > Stagione 2011/12

(26) Parma 1-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (59/62) > >>

napoletanocrociato:

--- Citazione da: peppere - 06 Marzo, 2012, 17:51:56 pm ---alza la voce, coniglio alza la voce, alza la voceee :troll:

--- Termina citazione ---

detto questo pace ed amore a te fratello Giovanni  :gabbie:

signor groucho:
Comunque vorrei dire, come chiosa per questo topic, che il Napoli non è stato favorito dagli errori arbitrali, piuttosto il Napoli è stato più bravo e fortunato nello sfruttare gli errori arbitrali.
 :compagni:

djcarmine:

--- Citazione da: napoletanocrociato - 06 Marzo, 2012, 17:04:26 pm ---volevo sottolineare l'arroganza di certi personaggi che con le grandi squadre fanno le pecorelle e con i piccoli club fanno i leoni..
--- Termina citazione ---


tipo quel porco di sfaccimma di ghirardi?

nicchi ha fatto bene a rispondere così, è ora che la classe aribtrale si difenda contro un certo tipo di violenza politica, e magari ci fanno il piacere di mandare questa squadra ridicola, questa tifoseria di patetici zappatori leghisti e un pugno di napoletani che hanno pure la bella faccia di seguirli, nella categoria che merita e che storicamente gli appartiene: la serie C

FistingTopo:

--- Citazione da: Jethrotull - 06 Marzo, 2012, 17:43:20 pm ---E cosa pensi di cambiare scusa ? parli come se il calcio fosse l'unico dei problemi..In Italia il calcio funziona così perchè l'intero sistema italiano funziona così, le persone pensano così..
Mo 2 so le cose : o l'italiano cambia totalmente mentalità di pensare ( cosa praticamente impossibile, almeno adesso ) o boicotti il calcio

--- Termina citazione ---

Purtroppo il 50% degli italiani tifa solo 3 squadre.... che ragionano nella stessa identica maniera, anche se a colori diversi. E ovviamente il 20% tifa la squadra ladra per antonomasia. Difficile cambiare la mente di persone che pensano che la propria squadra sia quella dei buoni e che gli altri sono tutti brutti cattivi  :asd: :asd: :asd:  Sotto sto punto di vista Napoletanocrociato ha fatto un discorso sensato. Si devono trattare in egual modo tutte le squadre. Ricordo ancora la gaffè schifosa di moratti qualche anno fa che ci fece incazzare tutti, immagino anche in questo forum (non c'ero ancora quindi non posso esserne certo).



Per il crociato, capisco la rabbia per la partita di domenica e per i sfavori arbitrali al tuo parma (aldilà del discorso dell'orto ecc.ecc.) ma qualche annetto fa il Parma con noi fece anche di peggio (mi riferisco alla combine che ci fece andare in serie B), tenendo anche fuori il discorso di Tanzi, non credere che una società solo perchè piccola, non faccia danni o atti altrettanto schifosi e antisportivi (anche il discorso delle partite taroccate, o del servilismo verse altre società).

pappasouth:
io per il crociato ho finito tutti i chitammuorti. veramente sarei disposto a non mettere piu il parmigiano sui maccarun pur di vedere un olocausto nucleare in quello sfaccimmo di posto di merda. e schifo pure chi gli risponde civilmente!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa