Staff > Stagione 2011/12

(26) Parma 1-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (58/62) > >>

napoletanocrociato:

--- Citazione da: rafel - 06 Marzo, 2012, 17:16:11 pm --- :patt:

--- Termina citazione ---

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

napoletanocrociato:
Comunque questo fatto che le piccole non sono tutelate e finiscono per essere facilmente ricattabili sia ad inizio campionato che soprattutto nelle ultime giornate del torneo danneggia anche il Napoli...
Quindi non capisco perchè non si risveglia un sentimento comune e tutti i tifosi dicono: "Basta! Vogliamo un campionato con 20 squadre che partono tutte da 0 punti ma pretendiamo che vengano trattate anche successivamente tutte allo stesso modo"... 
Rassegnati alla sudditanza? Io purtroppo non ancora..  :nonono:

Jethrotull:

--- Citazione da: napoletanocrociato - 06 Marzo, 2012, 17:22:48 pm ---Comunque questo fatto che le piccole non sono tutelate e finiscono per essere facilmente ricattabili sia ad inizio campionato che soprattutto nelle ultime giornate del torneo danneggia anche il Napoli...
Quindi non capisco perchè non si risveglia un sentimento comune e tutti i tifosi dicono: "Basta! Vogliamo un campionato con 20 squadre che partono tutte da 0 punti ma pretendiamo che vengano trattate anche successivamente tutte allo stesso modo"... 
Rassegnati alla sudditanza? Io purtroppo non ancora..  :nonono:

E cosa pensi di cambiare scusa ? parli come se il calcio fosse l'unico dei problemi..In Italia il calcio funziona così perchè l'intero sistema italiano funziona così, le persone pensano così..
Mo 2 so le cose : o l'italiano cambia totalmente mentalità di pensare ( cosa praticamente impossibile, almeno adesso ) o boicotti il calcio

napoletanocrociato:

--- Citazione da: Jethrotull - 06 Marzo, 2012, 17:43:20 pm ---E cosa pensi di cambiare scusa ? parli come se il calcio fosse l'unico dei problemi..In Italia il calcio funziona così perchè l'intero sistema italiano funziona così, le persone pensano così..
Mo 2 so le cose : o l'italiano cambia totalmente mentalità di pensare ( cosa praticamente impossibile, almeno adesso ) o boicotti il calcio

... e mi sa che ad un certo punto boicottare il calcio diventa la strada più ovvia e percorribile..
Comunque io vorrei una richiesta da parte di tutti i club di una tutela più forte e garantita nei confronti dei piccoli club della Serie A... nessuno lo dice mai... ma alla fine è una chiave che aprirebbe molte porte.. almeno per come la penso io.. E' sicuramente una cosa difficile da attuare (girano troppi soldi... ).. ma sarebbe un buon inizio per l'immagine e la serietà del nostro calcio che i piccoli club non fossero calpestati di continuo

peppere:
alza la voce, coniglio alza la voce, alza la voceee :troll:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa