Staff > Stagione 2011/12
(26) Parma 1-2 Napoli [POSTPARTITA]
vampyr8:
tiri totali:
20 Parma
8 Napoli :asd:
vampyr8:
--- Citazione da: Malaussène - 04 Marzo, 2012, 19:14:07 pm ---qualcuno mi salvi da pateme che mi sta uccidendo la salute spiegandomi che siccome Lavezzi tornava indietro o'fuorigioco non vale :maronn:
--- Termina citazione ---
ma è così, se uno rientra non vale.... solo che lavezzi non c el'ha fatta a tornare completamente e quindi era in fuorigioco ancora
Ragionier Cuckoldullo:
no comunque fatelo scrivere al crociato che aggia sapè se poi o'striscione "Totò non fa ridere" l'hanno fatto o no :look:
Neutrino:
--- Citazione da: Malaussène - 04 Marzo, 2012, 19:18:03 pm ---no comunque fatelo scrivere al crociato che aggia sapè se poi o'striscione "Totò non fa ridere" l'hanno fatto o no :look:
:asd:
djcarmine:
--- Citazione da: Malaussène - 04 Marzo, 2012, 19:14:07 pm ---qualcuno mi salvi da pateme che mi sta uccidendo la salute spiegandomi che siccome Lavezzi tornava indietro o'fuorigioco non vale :maronn:
ah vabbè se è per questo papà, quando sono tornato dal lavoro, mi ha salutato con un "uagliò e vist che napule? :troll: " ancora non vuole accettare che cavani ha simulato orrendamente :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa