Staff > Stagione 2011/12

(26) Parma 1-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (33/62) > >>

vampyr8:
tiri totali:
20 Parma
8 Napoli :asd:

vampyr8:

--- Citazione da: Malaussène - 04 Marzo, 2012, 19:14:07 pm ---qualcuno mi salvi da pateme che mi sta uccidendo la salute spiegandomi che siccome Lavezzi tornava indietro o'fuorigioco non vale  :maronn:

--- Termina citazione ---

ma è così, se uno rientra non vale.... solo che lavezzi non c el'ha fatta a tornare completamente e quindi era in fuorigioco ancora

Ragionier Cuckoldullo:
no comunque fatelo scrivere al crociato che aggia sapè se poi o'striscione "Totò non fa ridere" l'hanno fatto o no :look:

Neutrino:

--- Citazione da: Malaussène - 04 Marzo, 2012, 19:18:03 pm ---no comunque fatelo scrivere al crociato che aggia sapè se poi o'striscione "Totò non fa ridere" l'hanno fatto o no :look:

:asd:

djcarmine:

--- Citazione da: Malaussène - 04 Marzo, 2012, 19:14:07 pm ---qualcuno mi salvi da pateme che mi sta uccidendo la salute spiegandomi che siccome Lavezzi tornava indietro o'fuorigioco non vale  :maronn:

ah vabbè se è per questo papà, quando sono tornato dal lavoro, mi ha salutato con un "uagliò e vist che napule?  :troll: " ancora non vuole accettare che cavani ha simulato orrendamente  :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa