Staff > Stagione 2011/12
(26) Parma 1-2 Napoli [POSTPARTITA]
Joker:
--- Citazione da: Jena Plissken - 04 Marzo, 2012, 15:51:11 pm ---Prova?
--- Termina citazione ---
--- Citazione da: Dario Uchiha - 04 Marzo, 2012, 15:59:32 pm ---postate un fotogramma...che dalla linea verde del campo sembrava in linea sul primo replay...
Il fuorigioco me lo ricordavo molto più "grave" ma c'è.
Parma-Napoli 1-2 Auriemma Ampia Sintesi HQ - 04-03-2012 -...
01:17 più o meno, c'è il piede di Dossena davanti tutti.
isab1987:
--- Citazione da: djcarmine - 04 Marzo, 2012, 19:32:36 pm ---ah vabbè se è per questo papà, quando sono tornato dal lavoro, mi ha salutato con un "uagliò e vist che napule? :troll: " ancora non vuole accettare che cavani ha simulato orrendamente :asd:
carminie ti voglio bene, il rigore è sacrosanto proprio, lo sgambetta quell'ebete del parmigiano, un fallo stupido ed inutile visto che per essere pericoloso cavani doveva saltare 3 giocatori
Ragionier Cuckoldullo:
comunque doversi riguardare la partita con la sintesi di Auriemma è un'esperienza da suicidio. Ma quann more?
djcarmine:
--- Citazione da: isab1987 - 04 Marzo, 2012, 19:34:11 pm ---carminie ti voglio bene, il rigore è sacrosanto proprio, lo sgambetta quell'ebete del parmigiano, un fallo stupido ed inutile visto che per essere pericoloso cavani doveva saltare 3 giocatori
si? peccato :look:
ma quindi questi che cazzo vogliono? il rigore di lavezzi era in fuorigioco, ma non lo era cavani quando ha segnato il primo. forse c'era un rigoe per loro, ma quanti cartellini gli sono stati risparmiati.......i torti aribtrali dove stanno?
isab1987:
--- Citazione da: Malaussène - 04 Marzo, 2012, 19:34:40 pm ---comunque doversi riguardare la partita con la sintesi di Auriemma è un'esperienza da suicidio. Ma quann more?
pensa che addirittura io ho interrotto il rituale della partita con sto lamentoso, nn me lo firo proprio manco un minuto.. è pessimo. sto invidiando pellegatti ai milanisti, è quanto dire
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa