Staff > Stagione 2011/12
(26) Parma 1-2 Napoli [POSTPARTITA]
pappasouth:
--- Citazione da: mk89 - 04 Marzo, 2012, 17:49:06 pm ---Comunque uagliù, non c'è cosa più bella del NON dover leggere le frasi a pietà del crociato nei nostri confronti. :love:
Anzi, è collegato e non scrive. :ruoss:
--- Termina citazione ---
miezu prevet piangi per noi!
Forza_Napoli:
Quello che dico io è che tutte le big (salvo il Milan), hanno accusato ste partite di merda delle nazionali. Io ieri ero a casa di un mio amico e mi sono dovuto sorbire la Rube che ha corso venti minuti e poi non ha più giocato, anzi ha perso i pezzi e alla fine ha giocato con la merda suprema di Chiellini zoppa. Più o meno quello che è successo a noi, che oggi abbiamo avuto la buona sorte dalla nostra parte una volta tanto. L'importante era vincere questa partita, come sia venuta la vittoria non importa...qualcuno ha vinto una decina di scudetti, glie ne sono stati tolti solo due e ancora rompn 'o cazz.
Abbiamo rosicchiato diversi punti in queste ultime giornate, quando ormai sembravamo fuori da tutto e l'Europa League sembrava già un traguardo ambizioso. Avanti così fino alla fine.
vampyr8:
Arrigo Sacchi da arteriosclerosi ancora contro il Napoli a Mediaset Premium
E' successo a Premium, dove per l'ennesima volta è andata in onda un’assoluta mancanza di rispetto verso i Napoletani, tirati in mezzo senza motivo.
In studio si stava parlando dei disordini in corso fuori all'Olimpico di Roma, con un tifoso accoltellato e Arrigo Sacchi, commentando questi episodi, ha detto: “In Italia parliamo da anni sempre delle stesse cose. La verità è che in questo paese non c'è correttezza e sportività. Un esempio l'abbiamo avuto A PARMA, DOVE I TIFOSI NAPOLETANI STANNO FESTEGGIANDO PER UNA VITTORIA DOVUTA AD ERRORI ARBITRALI."
djcarmine:
--- Citazione da: vampyr8 - 04 Marzo, 2012, 18:26:52 pm ---Arrigo Sacchi da arteriosclerosi ancora contro il Napoli a Mediaset Premium
E' successo a Premium, dove per l'ennesima volta è andata in onda un’assoluta mancanza di rispetto verso i Napoletani, tirati in mezzo senza motivo.
In studio si stava parlando dei disordini in corso fuori all'Olimpico di Roma, con un tifoso accoltellato e Arrigo Sacchi, commentando questi episodi, ha detto: “In Italia parliamo da anni sempre delle stesse cose. La verità è che in questo paese non c'è correttezza e sportività. Un esempio l'abbiamo avuto A PARMA, DOVE I TIFOSI NAPOLETANI STANNO FESTEGGIANDO PER UNA VITTORIA DOVUTA AD ERRORI ARBITRALI."
--- Termina citazione ---
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
è tutto bellissimo, se marotta fa un incidente con galliani e muoino tutti e due è il giorno piu bello della mia vita :sbav:
CrossDiSavini:
Troppo brutti per essere veri. Ad un certo punto mi è venuto in mente lo Stamford Bridge e mi sono cacato sotto. Spero proprio che si sia trattato di un episodio, perché a mia memoria non ricordo una partita del Napoli di Mazzarri tanto opaca. A centrocampo ci hanno massacrati, dopo i primi venti minuti.. Urge recuperare Gargano, che mi sembra spompato e che non potrà manco riposare venerdì, mannacc a culonn.. Comunque Walter e Dzemaili sono improponibili insieme, a centrocampo Inler è fondamentale..
Fernandez forse è il Ruiz di destra.. Comunque, risultato che consente di ottenere la salvezza matematica e di mettere un po' di margine sulle concorrenti per l'EL.. Per la CL se ne riparlerà dopo i due scontri diretti fuori casa..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa