Staff > Stagione 2011/12
(26) Parma 1-2 Napoli [POSTPARTITA]
Gabbie:
--- Citazione da: vampyr8 - 04 Marzo, 2012, 18:26:52 pm ---Arrigo Sacchi da arteriosclerosi ancora contro il Napoli a Mediaset Premium
E' successo a Premium, dove per l'ennesima volta è andata in onda un’assoluta mancanza di rispetto verso i Napoletani, tirati in mezzo senza motivo.
In studio si stava parlando dei disordini in corso fuori all'Olimpico di Roma, con un tifoso accoltellato e Arrigo Sacchi, commentando questi episodi, ha detto: “In Italia parliamo da anni sempre delle stesse cose. La verità è che in questo paese non c'è correttezza e sportività. Un esempio l'abbiamo avuto A PARMA, DOVE I TIFOSI NAPOLETANI STANNO FESTEGGIANDO PER UNA VITTORIA DOVUTA AD ERRORI ARBITRALI."
--- Termina citazione ---
Ma quello è completamente andato col cervello, nel prepartita ha attaccato un pippone contro la difesa a 3 applicata da entrambe le squadre, che le avrebbe fatte partire con un handicap, senza vocazione offensiva e blablabla. E' la caricatura di sè stesso e poichè sono 3 anni (da quando abbiamo cacciato via il suo figlioccio Donadoni :sad:) che col Napoli appara le figure di merda, perchè ogni cazzata che esce dalla sua fogna viene smentita dal campo, accusa clamorosamente. Veramente patetico, mi ricordo ancora che per diverse settimane, dopo l'arrivo di Mazzarri, si uccise a ripetere "Fossi in Walter però io non mi fiderei di un gruppo di giocatori che col precedente allenatore si è comportato in un certo modo, potrebbe accadere lo stesso a lui" :asd:
vechabla:
--- Citazione da: vampyr8 - 04 Marzo, 2012, 18:26:52 pm ---Arrigo Sacchi da arteriosclerosi ancora contro il Napoli a Mediaset Premium
E' successo a Premium, dove per l'ennesima volta è andata in onda un’assoluta mancanza di rispetto verso i Napoletani, tirati in mezzo senza motivo.
In studio si stava parlando dei disordini in corso fuori all'Olimpico di Roma, con un tifoso accoltellato e Arrigo Sacchi, commentando questi episodi, ha detto: “In Italia parliamo da anni sempre delle stesse cose. La verità è che in questo paese non c'è correttezza e sportività. Un esempio l'abbiamo avuto A PARMA, DOVE I TIFOSI NAPOLETANI STANNO FESTEGGIANDO PER UNA VITTORIA DOVUTA AD ERRORI ARBITRALI."
isab1987:
--- Citazione da: wendell - 04 Marzo, 2012, 17:50:23 pm ---Quanto alla prestazione, io confido nell'alibi dell'orario... altrimenti stamm' a piezz :boh:
vabe è vero che rientravano i nazionali contro una squadra senza nazionali, poi i due infortuni e due cambi immediati..avevamo parecchie attenuanti.. se venerdi giochiamo manco la chiavica col cagliari sarebbe diverso..
cmq vi diro' a me nn sta piacendo la gestione di pandev... cmq oggi il risultato parla per mazzarri quindi bene lo stesso
:boh:
Gabbie:
Cmq oggi troppi infortuni, troppa stanchezza e troppa paura di perdere. Non siamo questi, sto tranquilla.
djcarmine:
--- Citazione da: Gabbie - 04 Marzo, 2012, 18:30:45 pm ---Ma quello è completamente andato col cervello, nel prepartita ha attaccato un pippone contro la difesa a 3 applicata da entrambe le squadre, che le avrebbe fatte partire con un handicap, senza vocazione offensiva e blablabla. E' la caricatura di sè stesso e poichè sono 3 anni (da quando abbiamo cacciato via il suo figlioccio Donadoni :sad:) che col Napoli appara le figure di merda, perchè ogni cazzata che esce dalla sua fogna viene smentita dal campo, accusa clamorosamente. Veramente patetico, mi ricordo ancora che per diverse settimane, dopo l'arrivo di Mazzarri, si uccise a ripetere "Fossi in Walter però io non mi fiderei di un gruppo di giocatori che col precedente allenatore si è comportato in un certo modo, potrebbe accadere lo stesso a lui" :asd:
parlerei di demenza senile, ma poi mi ricordo che è sempre stato così.........è semplicemente un minorato mentale del cazzo, che solo in italia poteva essere erto a santone
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa