Ma gli errori arbitrali sono quelli che danno un pizzico di paprika in più, sai quante mazzate tra tifosi si sarebbero evitate se gli arbitri non sbagliassero niente?
dai che alla fine in fondo in fondo la si pensa tutti così 

io vorrei un campionato scevro da errori arbitrali, non potendo mi accontenterei di uno con pochi errori equilibrati tra varie squadre....
qui deve passare il concetto che un campionato dove vengono favorite sempre le grandi a discapito delle piccole non è piu accettabile come forse lo è stato 10...20...30 anni fa... dove il calcio veniva solo raccontato dai telecronisti che tranne gli episodi clamorosi non potevano vedere un gran che.....mentre le partite oggi, causa invasione tv, si vedono tutte...i 90 minuti sono analizzati fotogramma per fotogramma....e questi qui non fanno piu fesso nessuno..... le continue ruberie fanno (e faranno) disamorare la gente
il dietrologo juventino (in un altro topic) diceva una cosa , forse vera, ma visto che si è appurato che berlusconi corrompeva i giudici...comprava le false testimonianze ..."tangentava" mezzo mondo.....è cosi inverosimile pensare che forse riesce a corrompere anche qualche presidente???
ovviamente il concetto va estemo ALMENO alla juve...ma anche l'inter post calciopoli aveva tantissimi favori....la roma, per dire lo scorso anno è stata spinta fin quasi in champions a forza di rigori......