Autore Topic: In Inghilterra gli arbitri perfetti  (Letto 3376 volte)  Share 

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:In Inghilterra gli arbitri perfetti
« Risposta #20 il: 05 Marzo, 2012, 21:37:24 pm »
 :sticazzi:
Sai che palle una partita senza errori arbitrari... cioè è sempre bello sperare che l'errore ti favoreggi in qualche modo, quando meno te l'aspetti :sisi:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #21 il: 05 Marzo, 2012, 21:40:42 pm »
:sticazzi:
Sai che palle una partita senza errori arbitrari... cioè è sempre bello sperare che l'errore ti favoreggi in qualche modo, quando meno te l'aspetti :sisi:

beh allora bisogna dare ragione a cicciograna. non siamo contro gli errori, ma contro gli errori unidirezionali... :asd:
a questo punto non è meglio che non ci siano proprio sti errori?
io ancora non mi capacito di come un guardalinee di serie A (non dei tornei partenopeo vs ragazzi brillanti) non riesca a fare errori come quello milan-juve.  :boh:

Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #22 il: 05 Marzo, 2012, 21:58:01 pm »
beh allora bisogna dare ragione a cicciograna. non siamo contro gli errori, ma contro gli errori unidirezionali... :asd:
a questo punto non è meglio che non ci siano proprio sti errori?
io ancora non mi capacito di come un guardalinee di serie A (non dei tornei partenopeo vs ragazzi brillanti) non riesca a fare errori come quello milan-juve.  :boh:
Ma gli errori arbitrali sono quelli che danno un pizzico di paprika in più, sai quante mazzate tra tifosi si sarebbero evitate se gli arbitri non sbagliassero niente? :look: dai che alla fine in fondo in fondo la si pensa tutti così :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #23 il: 06 Marzo, 2012, 00:38:42 am »
Ma gli errori arbitrali sono quelli che danno un pizzico di paprika in più, sai quante mazzate tra tifosi si sarebbero evitate se gli arbitri non sbagliassero niente? :look: dai che alla fine in fondo in fondo la si pensa tutti così :look:

:nonquoto: :nonquoto:

io vorrei un campionato scevro da errori arbitrali, non potendo mi accontenterei di uno con pochi errori equilibrati tra varie squadre....

qui deve passare il concetto che un campionato dove vengono favorite sempre le grandi a discapito delle piccole non è piu accettabile come forse  lo è stato 10...20...30 anni fa... dove il calcio veniva solo raccontato dai telecronisti che tranne gli episodi clamorosi non potevano vedere un gran che.....mentre le partite oggi, causa invasione tv,  si vedono tutte...i 90 minuti sono analizzati  fotogramma per fotogramma....e questi qui non fanno piu fesso nessuno..... le continue ruberie fanno (e faranno) disamorare la gente

il dietrologo juventino (in un altro topic) diceva una cosa , forse vera, ma visto che si è appurato che berlusconi corrompeva i giudici...comprava le false testimonianze ..."tangentava" mezzo mondo.....è cosi inverosimile pensare che forse riesce a corrompere anche qualche presidente???

ovviamente il concetto va estemo ALMENO alla juve...ma anche l'inter post calciopoli aveva tantissimi favori....la roma, per dire lo scorso anno è stata spinta fin quasi in champions a forza di rigori......

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #24 il: 13 Marzo, 2012, 10:31:21 am »
oilloc oì, il 7%  :buondio:

QPR vs Bolton Disallowed Goal
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: