Autore Topic: Arrivederci bestie!  (Letto 5356 volte)  Share 

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:Arrivederci bestie!
« Risposta #40 il: 08 Marzo, 2012, 19:06:16 pm »
Perchè a Valencia non sei andato al Romany ?
Perchè dovevo farmi accompagnare dalla mia amica e nun me pareva o caso sinceramente :asd:.Io alla polacca veramente la volevo uccidere :look:.
Adda venì Baffone!

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #41 il: 08 Marzo, 2012, 19:59:15 pm »
Sono pronto per farvi un resoconto del mio  viaggio in Espana ,precisamente a Valencia e Madrid :look:.Ho vissuto a casa della mia amica a Valencia,dove lei fa l'Erasmus,insieme a un ungherese odioso,un napoletano,che già conoscevo,la sua rispettiva ragazza,che è una polacca, e una polacca.Diciamo che Valencia non ha molto da offrire ,sia a livello culturale che a livello di divertimenti,quindi in quei giorni non è successo nulla di eclatante,a parte il fatto che avevamo un'erba superpotente di un messicano,che mi ha fatto venire dei capatoni incredibili,quindi passiamo direttamente alla parte più interessante del viaggio,ovvero Madrid.Madrid è una città molto grande,impossibile da visitare in un solo week-end, e molto simile a Roma,sebbene sia meno bella,ma con una movida fantastica! Sabato sera sono andato in un locale,di cui non ricordo il nome,ed era un puttanaio incredibile! Dopo 2 minuti dal mio arrivo già stavo facendo il malato con un'americana,che ,dopo averle messo le mani in ogni dove,ha ritenuto eccessivo il mio arrattamento e mi ha mandato a fare in culo  :ovazione:,tuttavia non mi sono perso d'animo e dopo 5 minuti mi sono magnato una madrilena :ovazione:,che aveva un ciatillo scostumatissimo,quindi dopo un pò le ho lasciato facebook,inutilmente :asd:,e l'ho appesa.A quel punto della serata ho pensato di essere un Dio sceso in terra :look:,ma tale sensazione era destinata a svanire ben presto :asd:.La coinquilina polacca della mia amica,Ania,è venuta con noi a Madrid e io l'ho posteggiata durante il nostro soggiorno capitolino,apparentemente,con ottimi risultati,visto che la troia ,che è molto timida,mi cercava spesso durante il giorno,era felice delle mie attenzioni e pareva volercelo veramente assai col sottoscritto.Prima di entrare in questo locale,la polacca di merda ha avuto una crisi di pianto,perchè era ubriaca e si sentiva sola :look:,quindi ,da buon sciacallo :look:,ho cercato di consolarla e lei mi abbracciava e mi diceva " i love u Luigi,i love u Luigi",così pensavo di averla proprio in pugno,tanto che la mia amica mi invitava ad adempiere ai miei doveri di maschio rattuso italiano.Quando ho cercato di adempiere ai miei doveri,la troia non mi ha voluto baciare e sta cosa mi ha fatto ingrippare malamente,perchè io veramente non so perchè questa nun ha vuluto fa carte!Comunque anche il mio ritorno in Italia è stato spettacolare,visto che sono sceso alla fermata sbagliata e l'aereoporto di Valencia distava un Km da dove mi trovavo,quindi ho chiesto il passaggio in macchina a due sconosciuti,che mi hanno salvato,visto che ero già in un ritardo esagerato, e ,all'imbarco ,quelli della Ryanair hanno deciso di farmi pagare 50 € per il bagaglio,causando la feroce reazione del sottoscritto,che non ha lesinato bestemmie e male parole di ogni tipo :asd:.Infine,quando sono arrivato a Roma Termini,ho aiutato un'inglesina in lacrime e sperduta nei meandri della capitale a ritrovare i suoi amici,sono un eroe :ovazione: :look:
MADRID E' LA CAPITALE! altro che roma, una capitale sotto ogni punto di vista ed ultravivibile... movida, baretti, chupitos...  :sad: :sad:
:dignità:

Online Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #42 il: 08 Marzo, 2012, 20:28:01 pm »
il ragazzo napoletano per caso si chiamava osvaldo?  :look:
Perchè dovevo farmi accompagnare dalla mia amica e nun me pareva o caso sinceramente :asd:.Io alla polacca veramente la volevo uccidere :look:.
non mi hai risposto però  :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #43 il: 08 Marzo, 2012, 21:16:06 pm »
non mi hai risposto però  :look:
Ma chi cazzo è :look:?Nell'ostello dove alloggiavo c'era una grande sciarpa del Napoli,perchè il proprietario è un cubano tifosissimo del Napoli,che bello :sad:!
Adda venì Baffone!

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #44 il: 08 Marzo, 2012, 21:19:14 pm »
Ma chi cazzo è :look:?Nell'ostello dove alloggiavo c'era una grande sciarpa del Napoli,perchè il proprietario è un cubano tifosissimo del Napoli,che bello :sad:!

ma nun è itt che eri ospite dalla tua amica? :look:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #45 il: 08 Marzo, 2012, 21:22:08 pm »
ma nun è itt che eri ospite dalla tua amica? :look:
A Valencia,ma a Madrid stavamo nell'ostello.
Adda venì Baffone!

Offline Neutrino

• *
« Risposta #46 il: 09 Marzo, 2012, 15:14:06 pm »
MADRID E' LA CAPITALE! altro che roma, una capitale sotto ogni punto di vista ed ultravivibile... movida, baretti, chupitos...  :sad: :sad:

suona bene :look:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #47 il: 09 Marzo, 2012, 15:45:48 pm »
giggisuker si bell e si ruoss, pur si nun è tuzzat p'via è na peret mezza tetesca e mezza slava  :bacino:

comunque le polacche che lo fanno credere e non la danno è un classicone, al pari dell'italiano scustumat e puork a letto

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #48 il: 09 Marzo, 2012, 15:51:15 pm »
giggisuker si bell e si ruoss, pur si nun è tuzzat p'via è na peret mezza tetesca e mezza slava  :bacino:

comunque le polacche che lo fanno credere e non la danno è un classicone, al pari dell'italiano scustumat e puork a letto
O ver?Je nun o sapevo stu fatto  :look:,però mo o saccio buono  :asd:
Adda venì Baffone!

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #49 il: 09 Marzo, 2012, 16:01:36 pm »
O ver?Je nun o sapevo stu fatto  :look:,però mo o saccio buono  :asd:

a quanto ne so io di mio e da parte dei miei amici si, è per via della loro radicatissima morale cattolica del cazzo, che emerge anche nelle persone e situazioni insospettabili. Mai sentito di una polacca a cui piac verament ò cazz (apparte quelle a pagamento :look:).

pò che ne so, magar arriva coccurun che mi smentisce.... :look:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #50 il: 09 Marzo, 2012, 20:12:06 pm »
a quanto ne so io di mio e da parte dei miei amici si, è per via della loro radicatissima morale cattolica del cazzo, che emerge anche nelle persone e situazioni insospettabili. Mai sentito di una polacca a cui piac verament ò cazz (apparte quelle a pagamento :look:).

infatti ti smentisco subito io :asd:

quando ho fatto Erasmus l' anno scorso, le polacche erano tra quelle a cui piaceva di più scopare (su tutte, c' era una ragazza che era proprio assatanata, e non se ne faceva proprio a dire apertamente che in Polonia aveva un trombamico, che le serviva solo per i periodi in cui non aveva una vita sessuale molto attiva :asd: e che lei non ce la poteva fare a stare troppo tempo senza fare sesso :troll: )

inoltre, la ragazza che sto frequentando da qualche mese, mi sembra tutt' altro che pudica e trattenuta dalla "radicatissima morale cristiana" :troll:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #51 il: 09 Marzo, 2012, 23:09:28 pm »
infatti ti smentisco subito io :asd:

quando ho fatto Erasmus l' anno scorso, le polacche erano tra quelle a cui piaceva di più scopare (su tutte, c' era una ragazza che era proprio assatanata, e non se ne faceva proprio a dire apertamente che in Polonia aveva un trombamico, che le serviva solo per i periodi in cui non aveva una vita sessuale molto attiva :asd: e che lei non ce la poteva fare a stare troppo tempo senza fare sesso :troll: )

inoltre, la ragazza che sto frequentando da qualche mese, mi sembra tutt' altro che pudica e trattenuta dalla "radicatissima morale cristiana" :troll:

uagliò ò munn è vario vir?

nel senso che pò chiavà pur tu :look:

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #52 il: 09 Marzo, 2012, 23:27:55 pm »

Quando sono stato in Erasmus io mi sono bombato a 2 polacche. A cui aggiungere una dove però non arrivai a fare lo nguacchio, ma solo una pomiciata in una sera d'estate. L'ultimo mese e mezzo m'ero fermato perché avevo una relazione semi-stabile con una tedesca e mi bastava  :look:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #53 il: 09 Marzo, 2012, 23:30:36 pm »
vabbuò giggì, facciamo che song i e ò cumpagnu mij che tenimm a ciort rò pover omm :look:

Online Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #54 il: 10 Marzo, 2012, 10:27:35 am »
mio cugino, che è napoletano, fidanzato con una polacca (o un'ungherese, mò non mi ricordo) che sta a valencia con l'erasmus  :look:
pensavo potesse essere lui il ragazzo di cui parlavi :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Arrivederci bestie!
« Risposta #55 il: 10 Marzo, 2012, 10:37:01 am »
vabbuò giggì, facciamo che song i e ò cumpagnu mij che tenimm a ciort rò pover omm :look:
o forse fate schifo al cesso :ok:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #56 il: 10 Marzo, 2012, 12:17:57 pm »
o forse fate schifo al cesso :ok:

se si ò cess non te lo fanno manco credere, non trovi? :ok:

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #57 il: 10 Marzo, 2012, 12:35:32 pm »
esiste la compassione.... :patt:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #58 il: 10 Marzo, 2012, 12:37:29 pm »
esiste la compassione.... :patt:

uanema bell...manc foss l'incrocio eugenetico tra mariangel è fantozzi e nello odierna.... :asd:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #59 il: 11 Marzo, 2012, 13:37:54 pm »

non trovo  :patt: