Autore Topic: Arrivederci bestie!  (Letto 5373 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Arrivederci bestie!
« Risposta #20 il: 29 Febbraio, 2012, 16:56:30 pm »
che fihure di merda alberì...ma cu chi cazz vai in vacanza... :look:

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #21 il: 29 Febbraio, 2012, 16:58:11 pm »
che fihure di merda alberì...ma cu chi cazz vai in vacanza... :look:

Lascia stare...quest'anno spero di tornarci, ho scoperto che si possono portare le mignotte in albergo  :sbav:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #22 il: 29 Febbraio, 2012, 16:59:21 pm »
Lascia stare...quest'anno spero di tornarci, ho scoperto che si possono portare le mignotte in albergo  :sbav:
e ci sta bisogno che vai fino in spagna?  :troll:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #23 il: 29 Febbraio, 2012, 23:15:52 pm »
vai via proprio ora che giroud ha segnato  :fuga:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #24 il: 03 Marzo, 2012, 13:06:51 pm »
Me ne vo pure io, sole e mare alla faccia di quelli che hamsik è un giocatorino  :look:

Ci vediamo per il pre chelsea-Napoli  :asdpon:
« Ultima modifica: 03 Marzo, 2012, 13:08:13 pm da Vino a Tavola »

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #25 il: 03 Marzo, 2012, 13:14:51 pm »
Jate, jate. 'E mamm voste... :asd:

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #26 il: 03 Marzo, 2012, 14:08:25 pm »
Jate, jate. 'E mamm voste... :asd:
ragionier frevetto  :cazzimm:

Starfred

« Risposta #27 il: 03 Marzo, 2012, 14:09:21 pm »
ragionier frevetto  :cazzimm:

ma staje ancor ccà? :look:

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #28 il: 03 Marzo, 2012, 14:09:24 pm »
dude  :rotfl:

hamsik con la y viene corretto in automatico  :rotfl:
ma staje ancor ccà? :look:
mi avvio tra un paio d'ore  :patt:
« Ultima modifica: 03 Marzo, 2012, 14:11:22 pm da Vino a Tavola »

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #29 il: 03 Marzo, 2012, 14:40:07 pm »
dude  :rotfl:

hamsik con la y viene corretto in automatico  :rotfl:mi avvio tra un paio d'ore  :patt:
Suure dude, mica loverkraft :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Starfred

« Risposta #30 il: 03 Marzo, 2012, 14:40:45 pm »
mi avvio tra un paio d'ore  :patt:

e vatt a fa a valigia, o' frat :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #31 il: 08 Marzo, 2012, 17:41:09 pm »
Sono pronto per farvi un resoconto del mio  viaggio in Espana ,precisamente a Valencia e Madrid :look:.Ho vissuto a casa della mia amica a Valencia,dove lei fa l'Erasmus,insieme a un ungherese odioso,un napoletano,che già conoscevo,la sua rispettiva ragazza,che è una polacca, e una polacca.Diciamo che Valencia non ha molto da offrire ,sia a livello culturale che a livello di divertimenti,quindi in quei giorni non è successo nulla di eclatante,a parte il fatto che avevamo un'erba superpotente di un messicano,che mi ha fatto venire dei capatoni incredibili,quindi passiamo direttamente alla parte più interessante del viaggio,ovvero Madrid.Madrid è una città molto grande,impossibile da visitare in un solo week-end, e molto simile a Roma,sebbene sia meno bella,ma con una movida fantastica! Sabato sera sono andato in un locale,di cui non ricordo il nome,ed era un puttanaio incredibile! Dopo 2 minuti dal mio arrivo già stavo facendo il malato con un'americana,che ,dopo averle messo le mani in ogni dove,ha ritenuto eccessivo il mio arrattamento e mi ha mandato a fare in culo  :ovazione:,tuttavia non mi sono perso d'animo e dopo 5 minuti mi sono magnato una madrilena :ovazione:,che aveva un ciatillo scostumatissimo,quindi dopo un pò le ho lasciato facebook,inutilmente :asd:,e l'ho appesa.A quel punto della serata ho pensato di essere un Dio sceso in terra :look:,ma tale sensazione era destinata a svanire ben presto :asd:.La coinquilina polacca della mia amica,Ania,è venuta con noi a Madrid e io l'ho posteggiata durante il nostro soggiorno capitolino,apparentemente,con ottimi risultati,visto che la troia ,che è molto timida,mi cercava spesso durante il giorno,era felice delle mie attenzioni e pareva volercelo veramente assai col sottoscritto.Prima di entrare in questo locale,la polacca di merda ha avuto una crisi di pianto,perchè era ubriaca e si sentiva sola :look:,quindi ,da buon sciacallo :look:,ho cercato di consolarla e lei mi abbracciava e mi diceva " i love u Luigi,i love u Luigi",così pensavo di averla proprio in pugno,tanto che la mia amica mi invitava ad adempiere ai miei doveri di maschio rattuso italiano.Quando ho cercato di adempiere ai miei doveri,la troia non mi ha voluto baciare e sta cosa mi ha fatto ingrippare malamente,perchè io veramente non so perchè questa nun ha vuluto fa carte!Comunque anche il mio ritorno in Italia è stato spettacolare,visto che sono sceso alla fermata sbagliata e l'aereoporto di Valencia distava un Km da dove mi trovavo,quindi ho chiesto il passaggio in macchina a due sconosciuti,che mi hanno salvato,visto che ero già in un ritardo esagerato, e ,all'imbarco ,quelli della Ryanair hanno deciso di farmi pagare 50 € per il bagaglio,causando la feroce reazione del sottoscritto,che non ha lesinato bestemmie e male parole di ogni tipo :asd:.Infine,quando sono arrivato a Roma Termini,ho aiutato un'inglesina in lacrime e sperduta nei meandri della capitale a ritrovare i suoi amici,sono un eroe :ovazione: :look:
« Ultima modifica: 08 Marzo, 2012, 17:44:06 pm da Josif »
Adda venì Baffone!

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #32 il: 08 Marzo, 2012, 18:08:22 pm »
Sono pronto per farvi un resoconto del mio  viaggio in Espana ,precisamente a Valencia e Madrid :look:.Ho vissuto a casa della mia amica a Valencia,dove lei fa l'Erasmus,insieme a un ungherese odioso,un napoletano,che già conoscevo,la sua rispettiva ragazza,che è una polacca, e una polacca.Diciamo che Valencia non ha molto da offrire ,sia a livello culturale che a livello di divertimenti,quindi in quei giorni non è successo nulla di eclatante,a parte il fatto che avevamo un'erba superpotente di un messicano,che mi ha fatto venire dei capatoni incredibili,quindi passiamo direttamente alla parte più interessante del viaggio,ovvero Madrid.Madrid è una città molto grande,impossibile da visitare in un solo week-end, e molto simile a Roma,sebbene sia meno bella,ma con una movida fantastica! Sabato sera sono andato in un locale,di cui non ricordo il nome,ed era un puttanaio incredibile! Dopo 2 minuti dal mio arrivo già stavo facendo il malato con un'americana,che ,dopo averle messo le mani in ogni dove,ha ritenuto eccessivo il mio arrattamento e mi ha mandato a fare in culo  :ovazione:,tuttavia non mi sono perso d'animo e dopo 5 minuti mi sono magnato una madrilena :ovazione:,che aveva un ciatillo scostumatissimo,quindi dopo un pò le ho lasciato facebook,inutilmente :asd:,e l'ho appesa.A quel punto della serata ho pensato di essere un Dio sceso in terra :look:,ma tale sensazione era destinata a svanire ben presto :asd:.La coinquilina polacca della mia amica,Ania,è venuta con noi a Madrid e io l'ho posteggiata durante il nostro soggiorno capitolino,apparentemente,con ottimi risultati,visto che la troia ,che è molto timida,mi cercava spesso durante il giorno,era felice delle mie attenzioni e pareva volercelo veramente assai col sottoscritto.Prima di entrare in questo locale,la polacca di merda ha avuto una crisi di pianto,perchè era ubriaca e si sentiva sola :look:,quindi ,da buon sciacallo :look:,ho cercato di consolarla e lei mi abbracciava e mi diceva " i love u Luigi,i love u Luigi",così pensavo di averla proprio in pugno,tanto che la mia amica mi invitava ad adempiere ai miei doveri di maschio rattuso italiano.Quando ho cercato di adempiere ai miei doveri,la troia non mi ha voluto baciare e sta cosa mi ha fatto ingrippare malamente,perchè io veramente non so perchè questa nun ha vuluto fa carte!Comunque anche il mio ritorno in Italia è stato spettacolare,visto che sono sceso alla fermata sbagliata e l'aereoporto di Valencia distava un Km da dove mi trovavo,quindi ho chiesto il passaggio in macchina a due sconosciuti,che mi hanno salvato,visto che ero già in un ritardo esagerato, e ,all'imbarco ,quelli della Ryanair hanno deciso di farmi pagare 50 € per il bagaglio,causando la feroce reazione del sottoscritto,che non ha lesinato bestemmie e male parole di ogni tipo :asd:.Infine,quando sono arrivato a Roma Termini,ho aiutato un'inglesina in lacrime e sperduta nei meandri della capitale a ritrovare i suoi amici,sono un eroe :ovazione: :look:

Onore a te e al ciatillo scostumato della madrilena  :patt:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #33 il: 08 Marzo, 2012, 18:09:22 pm »
non ci hai detto la cosa piu importante
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #34 il: 08 Marzo, 2012, 18:26:49 pm »
il ragazzo napoletano per caso si chiamava osvaldo?  :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #35 il: 08 Marzo, 2012, 18:42:33 pm »
il ragazzo napoletano per caso si chiamava osvaldo?  :look:

ma quello non è proprio napoletano.. è argentino.. naturalizzato italiano...  :look:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #36 il: 08 Marzo, 2012, 18:51:39 pm »
E tutta la corsa
1 - non hai chiavato
2 - ti sei mangiato la paella senza un cazzo acopp
3 - ti stavi chiavando una polacca mbiaca che piangeva pure
4 - ti hanno fatto 50 eurini all'aeroporto

6 - come minimo dovevi sfogare con Ania

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #37 il: 08 Marzo, 2012, 18:52:14 pm »
ma quello non è proprio napoletano.. è argentino.. naturalizzato italiano...  :look:

Sarà un argentino incrociato  :look:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #38 il: 08 Marzo, 2012, 18:53:07 pm »
Perchè a Valencia non sei andato al Romany ?

Starfred

R: Re:Arrivederci bestie!
« Risposta #39 il: 08 Marzo, 2012, 18:53:15 pm »
E tutta la corsa
1 - non hai chiavato
2 - ti sei mangiato la paella senza un cazzo acopp
3 - ti stavi chiavando una polacca mbiaca che piangeva pure
4 - ti hanno fatto 50 eurini all'aeroporto

6 - come minimo dovevi sfogare con Ania

La numero 2 è successa ad Alberico... :look: