Autore Topic: (26) Parma-Napoli [DIRETTA]  (Letto 35481 volte)  Share 

AyeyeBrazov

Re:(26) Parma-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #160 il: 29 Febbraio, 2012, 09:52:44 am »
Io ho invitato Francesco domenica a pranzo io e lui soltanto d'avanti al caminetto a mangiare tortelli e gorgonzola bevendo fiumi di lambrusco. Avremo uno schermo tutto per noi per goderci il parma sperando di fare una partita onesta e divertente. E' chiaro che speriamo di vincere anche perchè il Dona ci ha dato speranze da vendere. Un pò ci dispiacerà per il Napoli ma poi pensandoci bene una sconfitta non può che giovare un popolo sognatore di perdenti straccioni troppo illuso.
Parma è la Via, Parma è la Salvezza, ti rendiamo grazie Parma
Vi lovvo  :love: :love: :love: :love:

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #161 il: 29 Febbraio, 2012, 11:36:45 am »
Crac Parmalat, indagati 11 giocatori del Parma record
finti contratti pubblicitari

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #162 il: 29 Febbraio, 2012, 11:42:01 am »
Crac Parmalat, indagati 11 giocatori del Parma record
finti contratti pubblicitari
:olè:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #163 il: 29 Febbraio, 2012, 11:58:32 am »
Cavani DEVE assolutamente riposare. Deve stare fresco per la parte decisiva della stagione.
Ecco la formazione che farei:
De Sanctis, Grava, Cannavaro, Britos, Maggio, Dzemaili, Inler, Dossena, Hamsik, Lavezzi, Pandev.
Abbiamo troppe partite per non fare turnover. Non possiamo cagarci sotto del turnover. E presto deve giocare pure Vargas.
Tenete conto che stanno queste nazionali che romperanno le palle di brutto.
A Parma non sarà facile, ma possiamo farcela. Troveremo comunque una squadra motivata. Attenzione a Giovinco e Biabiany, giocatori indubbiamente da squadra da Europa League.
Contro i pecorari dovremmo vincere senza problemi. Abbiamo 7 partite in un mese: sono troppe davvero, quindi il turnover sarà necessario.
Giocatori come Grava, Britos, Dossena, Dzemaili, Pandev e Vargas, ovvero la nostra panchina, saranno fondamentali.
Cmq avessimo avuto questa panchina per tutta la stagione finora, staremmo molto meglio.
Tenete conto che Grava non era preso in considerazione, Britos era rotto, Dzemaili doveva ambientarsi, Pandev riprendere condizione. Su Vargas, smentitemi, dite quello che volete, ma vi dico che sarà molto importante per noi, anche per questa stagione.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #164 il: 29 Febbraio, 2012, 12:06:12 pm »
il mese di marzo sara' decisivo per il napoli...

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #165 il: 29 Febbraio, 2012, 12:10:22 pm »
pure io farei riposare un po cavani, alla fine pandev tenuto a marcire così in panchina è un peccato

Offline nocerino

• *
« Risposta #166 il: 29 Febbraio, 2012, 12:14:16 pm »
non ho la più pallida idea di come finirà, certo una squadra che gioca contemporaneamente con ferrario,santacroce e okaka......sarebbe un peccato non vincere

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #167 il: 29 Febbraio, 2012, 12:17:50 pm »
non ho la più pallida idea di come finirà, certo una squadra che gioca contemporaneamente con ferrario,santacroce e okaka......sarebbe un peccato non vincere
edita, che le ultima volta che ho letto sta frase hai fatto vincere la lazio con scaloni e garrido :maronn:

Offline nocerino

• *
« Risposta #168 il: 29 Febbraio, 2012, 12:20:14 pm »
edita, che le ultima volta che ho letto sta frase hai fatto vincere la lazio con scaloni e garrido :maronn:

ah ma io domenica sera ero certo che napoli,lazio e udinese avrebbero vinto..troppo scarse bologna,inter e fiorentina...solo che ovviamente quella volta all'anno che incarro,non gioco la bolletta

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #169 il: 29 Febbraio, 2012, 12:24:16 pm »
Santacroce è cazzo di fare la partita della vita contro il Pocho.
Cmq è stato un peccato. Aveva grandi qualità, poi si è perso a causa del suo carattere di merda.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #170 il: 29 Febbraio, 2012, 12:30:14 pm »
sono ottimista
Addio.
E non v'illudete neanche su quella latrina di Denis, visto che quel paracarro il gol dell'ex se lo conserva solo contro di noi. Che poi il bruciore di culo lo dovrebbe più avere verso l'Udinese, che l'anno scorso veramente non gli ha mai dato possibilità di giocare titolare, a differenza del Napoli...ma roba da matti...

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #171 il: 29 Febbraio, 2012, 12:37:16 pm »
Addio.
E non v'illudete neanche su quella latrina di Denis, visto che quel paracarro il gol dell'ex se lo conserva solo contro di noi. Che poi il bruciore di culo lo dovrebbe più avere verso l'Udinese, che l'anno scorso veramente non gli ha mai dato possibilità di giocare titolare, a differenza del Napoli...ma roba da matti...

Inoltre faccio tuttora fatica a capire come mai giornalai e cronisti vari lo aizzano contro di noi quando è l'Udinese che l'ha vennuto all'Atalanta, per giunta dopo un'annata in cui spesso e volentieri gli veniva preferito il trentacinquenne Bernardo Corradi.

Online vampyr8

• *
« Risposta #172 il: 29 Febbraio, 2012, 12:44:29 pm »
Santacroce verrà espulso per doppia ammonizione entro il 60'

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #173 il: 29 Febbraio, 2012, 12:45:57 pm »
Santacroce verrà espulso per doppia ammonizione entro il 60'
Santacroce invece farà la partita della vita, come non le faceva dal 2008. E dopo ci dovremo pure sorbire i vari "nostalgici" sul perchè non abbiamo più creduto in lui...

Offline nocerino

• *
« Risposta #174 il: 29 Febbraio, 2012, 12:51:11 pm »

io non ci metto proprio il pensiero su Udinese-Atalanta, anche se ho letto che i friulani hanno un paio di calciatori che tornano sabato dalle nazionali...per me l'obiettivo di adesso è consolidare il minimo, cioè il quinto posto...fra un mesetto si valuta

Online bat86

• *
« Risposta #175 il: 29 Febbraio, 2012, 13:31:45 pm »
ragazzi un po di ottimismo no?? :boh: domenica alle 17 vediamo come è andata questa giornata..

AyeyeBrazov

« Risposta #176 il: 29 Febbraio, 2012, 13:42:48 pm »
domenica alle 17 vediamo come è andata questa giornata..
wa Vincè, non ho mai letto post più sagace :look:

Online bat86

• *
« Risposta #177 il: 29 Febbraio, 2012, 13:56:11 pm »
wa Vincè, non ho mai letto post più sagace :look:
:asd:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #178 il: 29 Febbraio, 2012, 14:04:08 pm »
Cavani DEVE assolutamente riposare. Deve stare fresco per la parte decisiva della stagione.
Ecco la formazione che farei:
De Sanctis, Grava, Cannavaro, Britos, Maggio, Dzemaili, Inler, Dossena, Hamsik, Lavezzi, Pandev.

ti quoto :sisi:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #179 il: 29 Febbraio, 2012, 16:10:00 pm »
Cmq a me stu fatt della preparazione a orologeria che per due mesi abbondanti ci fa apparare le figure di merda a destra e a manca per stare forZe in forma adesso (che po' vogl proprio vere' come ci arriviamo a metà aprile), costringendoci a recuperare i disastri precedenti con filotti allucinanti, nun se ne scenn proprio.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.