beh, di sicuro Parma non è un campo facile e si auspica che possa giocare Grava che è il più veloce tra i difensori in rosa
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
È un dolore enorme.
Floccari non grave come previsto. Secondo me è cazz che joca. 'A partita accummencia 1-0.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
io sono indeciso tra il "bestia nera" e "piecurone che non ha mai segnato in vita sua". nell'ultimo caso, il bomber designato sarebbe biabianyi
allora vado direttamente su parmafans Striscione (o due aste) suggerito da uno dei miei fratelli per provocare i napoletani:TOTÒ NON MI FA RIDEREgenialeoppure:I BORDI DELLA VOSTRA PIZZA SONO TROPPO ALTI.si va sul pesante
Vi rendete conto, questi potrebbero addirittura scrivere "la Loren è invecchiata"...vergognoso.
ma floccari non si era rotto il braccio??
sempre ottimisti qui
Questa è la solita partita che possiamo tranquillamente perdere. Inoltre dato che metà squadra va anche alle nazionali e torneranno giovedi stanchi..... mentre di quella squadra accozzaglia di merda al massimo solo giovinco andrà in nazionale....si infatti, è cosi ma se non ricordo male.... al parma mancano anche parecchi titolari
A me la Roma ha sempre dato simpatia Cmq, tornando IT, speriamo che nel recupero infrasettimanale abbiano qualche infortunio, o no enzo?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Speriamo che il recupero lo anticipano di una settimana allora.