Staff > Stagione 2011/12

(26) Parma-Napoli [DIRETTA]

<< < (15/79) > >>

Starfred:

--- Citazione da: kohna80 - 27 Febbraio, 2012, 14:43:18 pm ---E le romane ? E l'Inter ?  :maronn:
A me poi il Chievo nonostante sia di Verona, mi è francamente insignificante, schifo molto ma molto ma molto ma molto ma molto di più l'Udinenegridimerda

--- Termina citazione ---

L'Inter mi è indifferente, mi fa quasi tristezza...è la squadra degli sfigati per eccellenza :asd:

le romane onestamente le avevo dimenticate ma le schifo moltissimo, però la Roma molto più della Lazio. L'Udinese la odio abbastanza negli ultimi tempi a causa di Di Natale e Piangolin ma comunque non c'è paragone rispetto al Cagliari o al Parma.

djcarmine:
napoli-chelsea mi preoccupava mooooooolto meno

in ogni caso voglio vederla con ottimismo e quindi voglio pensare a questa partita come ad una prova di maturità, in cui la squadra e l'allenatore potranno dimostrare di aver imparato dagli errori di questa stagione e finalmente iniziare a vincere contro queste squadrette patetiche. se questo accade, il terzo posto ridiventa un obbiettivo alla portata

Neutrino:

--- Citazione da: kohna80 - 27 Febbraio, 2012, 14:43:18 pm ---E le romane ?

puttane puttane puttane (cit.)

vechabla:

--- Citazione da: Neutrino - 27 Febbraio, 2012, 15:10:28 pm ---puttane puttane puttane (cit.)

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

grohl:
ma gli squalificati non la scontano nel recupero?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa