Staff > Stagione 2011/12

(26) Parma-Napoli [DIRETTA]

<< < (14/79) > >>

Starfred:

--- Citazione da: Josif - 27 Febbraio, 2012, 14:22:53 pm ---Nun voglio sapè niente,l'amma sfunnà!Li odio quanto le strisciate.

--- Termina citazione ---

Nella mia personale classifica dell'odio sono a parimerito con il Cagliari. A me va così:

1. Juventus
2. Milan
3. Fiorentina
4. Parma-Cagliari-Atalanta
5. Chievo

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Piskyno89 - 27 Febbraio, 2012, 14:20:57 pm ---e gobbi

e Valiani che pure è squalificato

SalvyTheCrow:
Altra gara complicatissima, questi tengono il sangue agli occhi nonostante Donadoni in panchina, inoltre sono quadrati e ordinati, praticamente un cagamento di cammeso assicurato. Gli mancheranno però alcuni dei loro uomini migliori e noi sembriamo in palla fisicamente, è veramente un peccato dovergli regalare i 3 punti in questo momento  :maronn:

Guallera V.2:

--- Citazione da: Starfred - 27 Febbraio, 2012, 14:24:36 pm ---Nella mia personale classifica dell'odio sono a parimerito con il Cagliari. A me va così:

1. Juventus
2. Milan
3. Fiorentina
4. Parma-Cagliari-Atalanta
5. Chievo

E le romane ? E l'Inter ?  :maronn:
A me poi il Chievo nonostante sia di Verona, mi è francamente insignificante, schifo molto ma molto ma molto ma molto ma molto di più l'Udinenegridimerda

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: kohna80 - 27 Febbraio, 2012, 14:43:18 pm ---E le romane ? E l'Inter ?  :maronn:
A me poi il Chievo nonostante sia di Verona, mi è francamente insignificante, schifo molto ma molto ma molto ma molto ma molto di più l'Udinenegridimerda

Quoto :sisi:.Comunque hanno parecchie assenze  :sisi:.Dovremo essere veramente cattivi per spuntarla.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa