Autore Topic: Articolo di Fabrizia Argentieri sul Tempo  (Letto 4530 volte)  Share 

Offline aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
Articolo di Fabrizia Argentieri sul Tempo
« il: 26 Febbraio, 2012, 15:43:33 pm »
Materiale per Forgione.

Riporto solo quello piu' interessante.
.....Pero' sognare e' lecito.Persino ai napoletani.Un popolo costretto a soffrire.La disoccupazione e la camorra.E andando a ritroso nella storia la fame,il colera,la carestia,l'occupazione nazista e quella alleata,la dominazione straniera.E' per questo che i napoletani festeggiano tanto.A loro,popolo di straccioni,basta aver stracciato per una sera i ricchi e blasonati inglesi dell'aristocratico quartiere londinese di Chelsea....

Fabrizia Argentieri   Il Tempo

:maronn:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Articolo di Fabrizia Argentieri sul Tempo
« Risposta #1 il: 26 Febbraio, 2012, 15:50:00 pm »
replica di fabrizia argentieri alle critiche ricevute per quanto scritto a proposito dei napoletani:
"sono stata fraintesa,le mie parole strumentalizzate,intendevo semplicemente parlare della rivalsa di una città bistrattata nei confronti dei miliardari albionici abituati a fare il bello e il cattivo tempo,sempre con la puzza sotto il naso.non è mai stata mia intenzione nel modo più assoluto offendere il popolo napoletano che amo e stimo,tra l'altro la moglie del compare d'anello di mio cognato è di napoli,quindi figuratevi un po' se potrei parlarne male.
purtroppo il mondo abbonda di persone che giudicano tutto e tutti in malafede senza conoscere i fatti".
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

AyeyeBrazov

« Risposta #2 il: 26 Febbraio, 2012, 15:54:33 pm »
replica di fabrizia argentieri alle critiche ricevute per quanto scritto a proposito dei napoletani:
"sono stata fraintesa,le mie parole strumentalizzate,intendevo semplicemente parlare della rivalsa di una città bistrattata nei confronti dei miliardari albionici abituati a fare il bello e il cattivo tempo,sempre con la puzza sotto il naso.non è mai stata mia intenzione nel modo più assoluto offendere il popolo napoletano che amo e stimo,tra l'altro la moglie del compare d'anello di mio cognato è di napoli,quindi figuratevi un po' se potrei parlarne male.
purtroppo il mondo abbonda di persone che giudicano tutto e tutti in malafede senza conoscere i fatti".
:rotfl: :rotfl: azz rincara la dose  :troll:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3 il: 26 Febbraio, 2012, 15:55:23 pm »
:asd:

a questa gente ci vorrebbe lo stesso trattamento che i soldati francesi riservarono alle donne in alcuni paesi durante la seconda guerra mondiale
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

AyeyeBrazov

« Risposta #4 il: 26 Febbraio, 2012, 15:58:51 pm »
:asd:

a questa gente ci vorrebbe lo stesso trattamento che i soldati francesi riservarono alle donne in alcuni paesi durante la seconda guerra mondiale
Pensa a lei protagonista del video nella ridente cittadina di Garlasco
Inguardabile (Unwatchable) - E se fosse successo alla tua famiglia?

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5 il: 26 Febbraio, 2012, 16:02:12 pm »
Merdaiola.

Offline bluedonkey88

• *
« Risposta #6 il: 26 Febbraio, 2012, 16:12:08 pm »
Ma sono l'unico a pensare che Fabrizia è un nome altamente ridicolo :look:
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

Offline aqualung

• *
« Risposta #7 il: 26 Febbraio, 2012, 16:14:16 pm »

E' nu trans.

AyeyeBrazov

« Risposta #8 il: 26 Febbraio, 2012, 16:19:39 pm »
non si può sentire, come Antonia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #9 il: 26 Febbraio, 2012, 17:57:20 pm »
tra l'altro la moglie del compare d'anello di mio cognato è di napoli

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline asanovic

• *
  • "...que la chupen...y que la siguen chupando"
« Risposta #10 il: 27 Febbraio, 2012, 11:00:17 am »
non sprecate offese al "femminile", ho saputo da fonti attendibili che sta argentieri non è altro che uno pseudonimo...
e non saprai mai quanto ti amo, fino a quando ti porto nel cuor...

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #11 il: 27 Febbraio, 2012, 11:06:27 am »
E' nu trans.

Noel se ci sei batti un colpo  :look:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #12 il: 27 Febbraio, 2012, 11:40:52 am »
questo articolo fieta di fake
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline aqualung

• *
« Risposta #13 il: 27 Febbraio, 2012, 13:53:23 pm »
questo articolo fieta di fake

L'articolo era sulla pagina on line de Il Tempo (una volta prestigioso quotidiano).Dopo la valanga di e-mail di proteste e' stato rimosso.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #14 il: 27 Febbraio, 2012, 14:03:55 pm »
non meritano risposta o attenzione :nono:

Offline Gius

• *
« Risposta #15 il: 27 Febbraio, 2012, 14:30:28 pm »
non meritano risposta o attenzione :nono:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #16 il: 27 Febbraio, 2012, 16:04:26 pm »
ma che muoia affogata da sperma di scoiattolo...
la mia firma nuova

Offline aqualung

• *
« Risposta #17 il: 27 Febbraio, 2012, 16:08:00 pm »
ma che muoia affogata da sperma di scoiattolo...

Ci sono novita'.
Il Tempo ha dovuto rettificare l'articolo,sono stati sommersi di maleparole.
La giornalista(?) e' stata su Kiss Kiss da Water De maggio a mettere una pezza.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #18 il: 27 Febbraio, 2012, 16:17:52 pm »
Ci sono novita'.
Il Tempo ha dovuto rettificare l'articolo,sono stati sommersi di maleparole.
La giornalista(?) e' stata su Kiss Kiss da Water De maggio a mettere una pezza.

ma chi lo sa perchè tutti sti casi umani vanno a fare la loro finta ammenda sempre là  :asd:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #19 il: 27 Febbraio, 2012, 16:23:52 pm »
Ma sono l'unico che trova molto più offensiva la frase "tra l'altro la moglie del compare d'anello di mio cognato è di napoli" è molto più offensiva dell'articolo in questione? A me pare che abbia usato male le parole che possono essere fraintese, ma dice la verità. Avrebbe potuto trovare altri modi per sottolineare come sia importante la rivalsa, ma onestamente credo che fosse quello lo scopo.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look: