confesso di avere un senso dell'orientamento di merda....ieri notte ho girato per circa 70 minuti nell'interland napoletano cercando l'autostrada senza trovarla ....(avevano chiuso l'ingresso alla stazione e quello a via marina) ....penso di essere stato un po ovunque....sono passato davanti all'auchan almeno 3 volte se non 4....penso di essere stato (perchè realmente non lo so...) tra ponticelli-barra-ottaviano.....ho vito cartelli per cercola pomigliano volla.....poi non so come mi sono ritrovato al centro direzionale e girando e rigirando a cazzo di cane ho trovato un ingresso per la tangenziale dopo aver fatto un inversione a u mentre la polizia guardava dall'altra parte (sperando non mi abbiano preso la targa... )
non è vero che mattia non è bello.
confesso (anche qui) di essermi fatto una foto con mauro suma a ischia due estati fa...
È un dolore enorme.
La cosa grave nun è manco che t'ha tuccato o che t'ha chiammato "Faby" ma il fatto stesso che l'ea riconosciuto!
lo sto osservando da tempo.... per me è milanista sfegatato proprio....
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
mattia dice che sono juventinoscrivo per spaziointeril 25 marzo sarò allo juventus stadium per juve inter
Sto guardando tutte le quattro serie di Everwood con la mia fidanzata
Ci vuole stomaco. Però m'hai fatto ricordare di quando sfottevo la mia ex perchè si vedeva Semprelegno
quando tenevo 13 anni mi pigliai una cotta per lei
qualcuno qui ne sarà stato anche testimone, comunque alla prima pizzata che mi feci (erano ancora i tempi di TN) mi sentii in obbligo di fare una grande grezza così mi presentai a gabriella ed mv dicendo "e voi due dovreste essere i pisciaiuoli"
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
- ancora oggi di tanto in tanto mi masturbo pensando ad Alda D'Eusanio
Ma noi siamo abituati, la prendiamo bene Veramente pure quando te ne andasti ti accomiatasti con un pezzone che ora non mi ricordo ma che mi fece pensare che ir strano assaje
uà, vuoto assoluto
Confesso una lieve figura di merda, fatta pochi secondi fa : è venuta la ragazza di mio fratello a salutarmi, ed io avevo la mano destra inchiavicata nel pantalone della tuta, perchè sentivo freddo. Così mi ha beccato cu sta mano dentro in maniera ambigua, ma sono veramente innocente stavolta, al che ho deciso di rimanere seduto, e di salutarla con l'altra mano col segno del ciao, senza alzarmi e darle il bacio, intanto però lei e frateme continuavano a guardarmi e a darmi a parlare (probabilmente si aspettavo che mi alzassi a salutare), così per far capire che ero in buona fede, ho tolto con un gesto inconsulto la mano dal pantalone, e me la sono messa in testa grattandomi leggermente la capa....Finalmente si sono decisi ad andarsene...nel frattempo con la scusa di cosa stessi facendo, gli ho detto una cosa del Napoli, mostrando lo schermo del computer, con il forum in primo piano. Bah...speriamo che non si fanno strane idee sul mio conto, già ne ho abbastanza...