Autore Topic: STAGIONE 2002-2003  (Letto 12585 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
STAGIONE 2002-2003
« il: 23 Febbraio, 2012, 12:24:16 pm »
che ricordi avere di questa infame stagione?? a mio avviso una delle piu' brutte della SSCN inferiore soltanto all'annata 1997-98 ma quell'anno giocavamo anche in una categoria inferiore..ricordo che c'era fiducia grazie al quinto posto dell'anno precedente e che colomba(esonerato e poi richiamato)ci avrebbe dovuto riportare in A..fu il primo anno della serie B al sabato sera alle 20-30 escluso il periodo invernale...cosa ricordate di questa stagione?

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
Re:STAGIONE 2002-2003
« Risposta #1 il: 23 Febbraio, 2012, 12:31:05 pm »
viaggio d'istruzione in Sicilia l'ultimo anno al Liceo, in camera nostra sepolta in mezzo alle bottiglie di alcool e alle bustine di fumo una vecchia radiolina trasmette Napoli - Genoa. Ovazione al gol di Bonomi del 2-2 all'85' dopo la sofferenza atroce causata dal prode Mihalcea
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2 il: 23 Febbraio, 2012, 12:44:57 pm »
e poi le partite viste nei bar o a scrocco a casa degli amici (era appena finita l'epoca d'oro del pezzotto), compresa la farsa dell'ultima Messina - Napoli 1-1 per la quale ero assurdamente teso e pretesi di restare a guardare fino al 93' jastemmando Colomba per aver fatto esordire Gragnaniello quando per tutto il resto del sistema solare era chiaro che nessuno avrebbe osato avvicinarsi alle due aree di rigore, i centomila rigori di Dionigi, Napoli - Triestina 2-1 coi biglietti a 1 €, lo stadio strapieno e il presidente scucciato della triestina che entra in campo a protestare, le massime del prof. Scoglio e il 6-3-1 di Sampdoria - Napoli, la convinzione di essere ormai retrocessi quando fu richiamato Colomba, la pagliacciata estiva del caso Catania e il rischio spareggio col Venezia, l'avere Montezine come idolo e faro a cui aggrapparsi, sono cose che segnano la psiche.
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3 il: 23 Febbraio, 2012, 12:53:34 pm »
è stata la prima e unica volta in cui mi disamorai del napoli, non era per i risultati (anzi ricordo che a inizio stagione andai pure diverse volte allo stadio, mi ricordo un napoli-livorno di coppa che fini 1-1) ma proprio perchè ormai quella squadra e quella società non avevano niente in cui era possibile identificarmi. mi ricordo l'approdo di scoglio che portò una ventata di entusiasmo, all'epoca si parlava già, in termini diversi, di "modello barsà" con il rombo di centrocampo che in italia era ancora una cosa abbastanza esotica, chefigur e merd ca putett azzeccà, pace all'anima sua.......
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4 il: 23 Febbraio, 2012, 12:54:55 pm »
l'avere Montezine come idolo e faro a cui aggrapparsi, sono cose che segnano la psiche.

io non riuscivo proprio a farmelo piacere, jastemmavo colomba che non puntava su ametrano  :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

SpamMattia

« Risposta #5 il: 23 Febbraio, 2012, 13:09:14 pm »
maa quel mercato di gennaio in cui arrivarono tutti quei giocatori? gonzalo martinez :rofl: che la gente adottò subito a grande idolo. napoli-triestina fu la prima partita che mi fece realmente capire che cosa voleva dire stare con luciano moggi

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #6 il: 23 Febbraio, 2012, 13:10:31 pm »
Quell'anno pure la maglia faceva schifo, quasi 80 anni di storia buttati nel cesso perchè dovevamo giocare con la maglia del Pescara.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #7 il: 23 Febbraio, 2012, 13:12:44 pm »
maa quel mercato di gennaio in cui arrivarono tutti quei giocatori? gonzalo martinez :rofl: che la gente adottò subito a grande idolo.

Gonzalo Martinez di cui Zuniga è il degno erede

e poi Maurizio d'Angelo il capitano del Chievo, Savino, Rubens Pasino  :alla: , Marcolin voluto da Scoglio al posto di Ferrarese...  :mascaralook:

SpamMattia

« Risposta #8 il: 23 Febbraio, 2012, 13:12:53 pm »
mi ricordo poi che in un'intervista quella maialona di cinzia profita disse che lei era cotta di rubens pasino :look:

SpamMattia

« Risposta #9 il: 23 Febbraio, 2012, 13:13:34 pm »

e poi Maurizio d'Angelo il capitano del Chievo, Savino, Rubens Pasino  :alla: , Marcolin voluto da Scoglio al posto di Ferrarese...  :mascaralook:
wa ferrarese grande rimpianto quell'anno. mi ricordo che mi incazzavo quando non lo faceva giocare

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #10 il: 23 Febbraio, 2012, 13:13:50 pm »
Bocchetti  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

le finte zunighesche di Pavon che fecero esplodere un San Paolo chiù nzamat è cavallopazzo quando passa pò vialon...
« Ultima modifica: 23 Febbraio, 2012, 13:16:17 pm da nickwire »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #11 il: 23 Febbraio, 2012, 13:16:14 pm »
pensiamo però che se non ci fosse stata quell'annata di depressione e sofferte umiliazioni, martedi non avremmo messo una mezza ipoteca sui quarti di champions ai danni del chelsea

C. Pazzo 

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #12 il: 23 Febbraio, 2012, 13:37:55 pm »

ricordo che quando venne acquistato ero felicissima  :maronn: brutti tempi  :brr:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #13 il: 23 Febbraio, 2012, 13:43:01 pm »
Un pomeriggio mi lasciai coinvolgere da un mio amico, ad andare a vedere addirittura l'allenamento del Napoli, perchè questo qua era entusiasta dell'arrivo di Scoglio (primi cari esempi di coprofogia, prima della rivelazione di Gianni Morandi...). Ricordo che la buonanima del professore, durante esercizi tattici degni del miglior Cavallopazzo, non faceva altro che ripetere "Marcolin è il mio cervello"...al che dopo l'ennesima volta che ripeteva questo tormentone, alluccai tra lo stupore dei presenti..."Profussò allora tiene bisogno e nu buono neurologo..."...

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #14 il: 23 Febbraio, 2012, 13:45:37 pm »
Wuagliù ma Rubens Pasino a Modena er jucator o farnetico???

ricordo tra gli altri un nero di nome Martinez chi cazzo era???

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #15 il: 23 Febbraio, 2012, 13:47:26 pm »
me ne vergogno molto, ma dalla seconda retrocessione (2001) ho totalmente rinnegato il Napoli. per alcuni anni non feci altro che studiare e trombare.
poi, dalla risalita in B del 2006 ho ripreso a fare la ricotta e le pippe  :look:

Offline bat86

• *
« Risposta #16 il: 23 Febbraio, 2012, 13:52:36 pm »
e poi le partite viste nei bar o a scrocco a casa degli amici (era appena finita l'epoca d'oro del pezzotto), compresa la farsa dell'ultima Messina - Napoli 1-1 per la quale ero assurdamente teso e pretesi di restare a guardare fino al 93' jastemmando Colomba per aver fatto esordire Gragnaniello quando per tutto il resto del sistema solare era chiaro che nessuno avrebbe osato avvicinarsi alle due aree di rigore, i centomila rigori di Dionigi, Napoli - Triestina 2-1 coi biglietti a 1 €, lo stadio strapieno e il presidente scucciato della triestina che entra in campo a protestare, le massime del prof. Scoglio e il 6-3-1 di Sampdoria - Napoli, la convinzione di essere ormai retrocessi quando fu richiamato Colomba, la pagliacciata estiva del caso Catania e il rischio spareggio col Venezia, l'avere Montezine come idolo e faro a cui aggrapparsi, sono cose che segnano la psiche.
ma veramente...napoli-vicenza 2-1 ad un euro con un eurogoal di montezine...ascoli-napoli 4-0 con conseguente esonero di colomba :maronn:

Offline bat86

• *
« Risposta #17 il: 23 Febbraio, 2012, 13:53:33 pm »
è stata la prima e unica volta in cui mi disamorai del napoli, non era per i risultati (anzi ricordo che a inizio stagione andai pure diverse volte allo stadio, mi ricordo un napoli-livorno di coppa che fini 1-1) ma proprio perchè ormai quella squadra e quella società non avevano niente in cui era possibile identificarmi. mi ricordo l'approdo di scoglio che portò una ventata di entusiasmo, all'epoca si parlava già, in termini diversi, di "modello barsà" con il rombo di centrocampo che in italia era ancora una cosa abbastanza esotica, chefigur e merd ca putett azzeccà, pace all'anima sua.......
credo vedesti in estate un napoli.-salernitana 1-1 di coppa italia.. :ok:

Offline bat86

• *
« Risposta #18 il: 23 Febbraio, 2012, 13:55:50 pm »
me ne vergogno molto, ma dalla seconda retrocessione (2001) ho totalmente rinnegato il Napoli. per alcuni anni non feci altro che studiare e trombare.
poi, dalla risalita in B del 2006 ho ripreso a fare la ricotta e le pippe  :look:
:nono: :nono: :nono:...le partite di sabato sera quell'anno ogni tanto mi intossicarono :sbonk:

Offline bat86

• *
« Risposta #19 il: 23 Febbraio, 2012, 13:56:16 pm »
wa ferrarese grande rimpianto quell'anno. mi ricordo che mi incazzavo quando non lo faceva giocare
:sisi:vero :maronn: