Hamsik è squalificato Sarei curioso di sapere se Vargas ha recuperato, sennò con Lavezzi-Cavani-Pandev titolari chi spaccetta ci portimo in panca come attaccante? Fernandez??p.s. per me nella testa di Mazzarri frulla un Dzemaili al posto di Hamsik con un 3-5-2 ancora più chiaro.
speriamo di non aver consumato troppe energie psicologiche col chelsea, di non arrivare troppo scarichi.
Per me deve giocare Pandev per un grande goal dell'ex.
Si Gabriè, ma arrivati a un certo punto ma chi se ne fotte, amma sfugà pure nuje Mio padre ormai si è rassegnato
Speriamo che almeno un paio tra Cambiasso, Milito, Sneijder, Maicon e Zanetti stasera ci rimettono la vita.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Prima o poi faremo pesce e pesce
Devo dire che è stato veramente molto liberatorio "Ch r'e, t'e fatt mal, STRUNZ?! Ma vuless 'o ciel schiattass lloc nterr. Tu saje ch'e fa'? O' saje ch'e fa'? Devi andare a fare i BU.....NI ai compagni tuoi negli spogliatoi, i BO-...-NI, 'e capit?"
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
ahahahahahah ma come mi diverto ad immaginarti mentre sbraiti
io invece offendo le divinità e le popolazioni avverse. ieri, per esempio, è andato spesso in scena un paso doble a' maronn e montevergin e a' regina elisabett
mv ieri ha sfoderato un paio di notevoli "negro di merda" a Drogba e svariati "Mannaggia Crist...ian", "Mannaggia quel porco di Di...az", "Mannaggia la Maron...zola" et similia.Io invece avevo proprio puntato gli inglesi come popolo e tutte le famiglia loro a livello privato.
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
Al goal di mata, dopo la bestemmia, la madonna di pompei ma stev pur facenn pavà cu nu piezz e muzzarell ncatastat per qualche secondo rint o cannaron
Uà io quando inizia la partita non riesco più a ingerire niente, p'ammor 'e Dio.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Altri 3
idem, ma come si fa a mangiare durante la partita? Ma io non riesco a bere neanche un bicchiere d'acqua, e manc durante l'intervallo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
mangiare durante la partita si può, e vi spiego perchè.
Bucchin c facimm.Chisti ccà c fann fell fell