Staff > Stagione 2011/12

Napoli 3-1 Chelsea [POSTPARTITA CHAMPIONS LEAGUE]

<< < (84/91) > >>

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Capetiello Arrezzato - 24 Febbraio, 2012, 14:28:17 pm ---Straquoto ho notato la stessa identica cosa, l'unico motivo per cui non sono ancora convinto dell'approdo in semifinale è quella difesa ballerina. Con due centrali con le palle, un centrocampista e un esterno questa squadra sarebbe tra le prime 5 d'europa senza se e senza ma.

--- Termina citazione ---
me ne fregava di farlo notare, ma pure a me era sembrato  che avessimo giocato nettamente meglio contro city, villareal e bayern in casa  :asd:

ho notato sofferenza soprattutto sui disimpegni difensivi, quasi mai inler gargano o hamsik scendevano per ricevere palla dai difensori

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 24 Febbraio, 2012, 14:40:07 pm ---me ne fregava di farlo notare, ma pure a me era sembrato  che avessimo giocato nettamente meglio contro city, villareal e bayern in casa  :asd:

col City si (ma pure lì concedemmo tanto...), Villarreal nettamente inferiore pure a questo Chelsea, col Bayern proprio no

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Malaussène - 24 Febbraio, 2012, 14:46:21 pm ---col City si (ma pure lì concedemmo tanto...), Villarreal nettamente inferiore pure a questo Chelsea, col Bayern proprio no

eh, non ci metto la mano sul fuoco, la memoria è erosa dal tanto THC  :look: però mi sembra che contro il bayern al s.paolo giocammo davvero bene, tenendo conto che allora i crucchi valevano più o meno dieci volte questo chelsea

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 24 Febbraio, 2012, 14:55:25 pm ---eh, non ci metto la mano sul fuoco, la memoria è erosa dal tanto THC  :look: però mi sembra che contro il bayern al s.paolo giocammo davvero bene, tenendo conto che allora i crucchi valevano più o meno dieci volte questo chelsea

il Bayern era in tutt'altro momento rispetto a quello attuale e valeva sicuramente più di questo Chelsea, ma in pratica non facemmo un tiro in porta...

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Malaussène - 24 Febbraio, 2012, 14:59:09 pm ---il Bayern era in tutt'altro momento rispetto a quello attuale e valeva sicuramente più di questo Chelsea, ma in pratica non facemmo un tiro in porta...

e quanto concedemmo?  :scratch:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa