Staff > Stagione 2011/12
Napoli 3-1 Chelsea [POSTPARTITA CHAMPIONS LEAGUE]
domyssj:
wa ma il basiela che ha criat...
ho capito che ha vinto con il bayern però...
moleman:
--- Citazione da: calvin - 24 Febbraio, 2012, 12:28:58 pm ---
:sbav: :sbav: :sbav:
--- Termina citazione ---
Campagnaro?!?!?!? :scratch:
cmq il Basilea c' ha addirittura 4 giocatori nella top11...e non sono nemmeno i più forti/conosciuti :asdpon:
moleman:
--- Citazione da: domyssj - 24 Febbraio, 2012, 12:56:12 pm ---wa ma il basiela che ha criat...
ho capito che ha vinto con il bayern però...
il 1° tempo è stato un dominio da parte degli svizzeri. il 2° tempo il loro portiere ha fatto i miracoli :asd:
'O Capetiello Nnammurato:
--- Citazione da: Josif - 23 Febbraio, 2012, 23:09:33 pm ---Io l'ho rivista e dico che ci è andata bene,perchè abbiamo concesso veramente tanto.
Straquoto ho notato la stessa identica cosa, l'unico motivo per cui non sono ancora convinto dell'approdo in semifinale è quella difesa ballerina. Con due centrali con le palle, un centrocampista e un esterno questa squadra sarebbe tra le prime 5 d'europa senza se e senza ma.
calvin:
--- Citazione da: Josif - 23 Febbraio, 2012, 23:09:33 pm ---Io l'ho rivista e dico che ci è andata bene,perchè abbiamo concesso veramente tanto.
Io, al di la di tiri da fuori e grossa pericolosità sul gioco da fermo, non è che ricordi un Chealsea che abbia fatto chi sa che nella nostra area.
Mettici 3 goal fatti, mettici che il loro lo abbiamo regalato, mettici 4 occassioni nitidissime sbagliate per ciucciari, sfortuna o classe di Cech (una a Cavani, una Lavezzi e due Maggio).
Francamente non riesco proprio a pensare che ci sia andata bene :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa