Autore Topic: Napoli 3-1 Chelsea [POSTPARTITA CHAMPIONS LEAGUE]  (Letto 47890 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:Napoli 3-1 Chelsea [POSTPARTITA CHAMPIONS LEAGUE]
« Risposta #400 il: 23 Febbraio, 2012, 23:09:33 pm »
sto rivedendo x la terza volta la replica a sky. Cazzo 5 gol potevamo fare
Io l'ho rivista e dico che ci è andata bene,perchè abbiamo concesso veramente tanto.
Adda venì Baffone!

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #401 il: 23 Febbraio, 2012, 23:12:20 pm »
mitico Robert Del Naja :sad:

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #402 il: 24 Febbraio, 2012, 01:07:54 am »
mitico Robert Del Naja :sad:

comunque persino iss nunn'a voluto caccia e'sord per andare nella Posillipo :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #403 il: 24 Febbraio, 2012, 01:11:48 am »
comunque persino iss nunn'a voluto caccia e'sord per andare nella Posillipo :look:

Ho pensato la stessa cosa :asd:

E cmq Scarpini ci regala questa grande perla:
Domenica andiamo a Napoli ad affrontare la squadra di Mazzarri nel posticipo. Il tecnico di San Vincenzo sta portando avanti un ottimo lavoro. A lui ed ai suoi ragazzi vanno i nostri complimenti per la partita giocata con il Chelsea. Per questa vena positiva, per la loro verve e per i precedenti impietosi con l’Inter i favoriti della serata sono decisamente loro. Mi scuseranno i napoletani che so essere da tradizione decisamente scaramantici e che per ciò non gradiranno i favori del pronostico. E a proposito di scaramanzie citerò un piccolo quanto randomico dato. Il ciuchino a ridosso della champions ha fin qui sbagliato sempre almeno una gara di campionato o prima o dopo l’euro match. Chissà che non possa accadere domenica e che un po’ di fortuna non giri anche finalmente dalla nostra parte, vista la bella vittoria del week end scorso con la Fiorentina. In più, sempre a proposito di cabala, in questa stagione si sono invertite le positività con i direttori di gara. Fin qui con l’arbitro Bergonzi un solo precedente stagionale e cioè la sconfitta a Novara (3-1, ndr).

Questi stanno raschiando proprio il fondo del barile, manco io arrivo a tanto :buondio:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #404 il: 24 Febbraio, 2012, 01:15:27 am »
Scarpini voglio ricordarlo così, col terzo video più cliccato tra quelli da me caricati su youtubbe :look:

Napoli - Inter 1-0 gol Zalayeta telecronaca inter channel
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #405 il: 24 Febbraio, 2012, 04:30:25 am »
Scarpini voglio ricordarlo così, col terzo video più cliccato tra quelli da me caricati su youtubbe :look:

Napoli - Inter 1-0 gol Zalayeta telecronaca inter channel

Che partitone fu quello  :love:  :alla: , e fu anche una grandissima stagione, mi pare fosse quella del ritorno in A..Lavezzi lo adoravo da matti  :alla:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #406 il: 24 Febbraio, 2012, 08:11:38 am »
Ho pensato la stessa cosa :asd:

E cmq Scarpini ci regala questa grande perla:
Domenica andiamo a Napoli ad affrontare la squadra di Mazzarri nel posticipo. Il tecnico di San Vincenzo sta portando avanti un ottimo lavoro. A lui ed ai suoi ragazzi vanno i nostri complimenti per la partita giocata con il Chelsea. Per questa vena positiva, per la loro verve e per i precedenti impietosi con l’Inter i favoriti della serata sono decisamente loro. Mi scuseranno i napoletani che so essere da tradizione decisamente scaramantici e che per ciò non gradiranno i favori del pronostico. E a proposito di scaramanzie citerò un piccolo quanto randomico dato. Il ciuchino a ridosso della champions ha fin qui sbagliato sempre almeno una gara di campionato o prima o dopo l’euro match. Chissà che non possa accadere domenica e che un po’ di fortuna non giri anche finalmente dalla nostra parte, vista la bella vittoria del week end scorso con la Fiorentina. In più, sempre a proposito di cabala, in questa stagione si sono invertite le positività con i direttori di gara. Fin qui con l’arbitro Bergonzi un solo precedente stagionale e cioè la sconfitta a Novara (3-1, ndr).

Questi stanno raschiando proprio il fondo del barile, manco io arrivo a tanto :buondio:
dopo napoli-villarreal 2-0 siamo andati a vincere a milano 3-0...questo per rinfrescargli la memoria soltanto..

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #407 il: 24 Febbraio, 2012, 12:28:58 pm »
Citazione
Undici ideale degli Ottavi di finale di andata di Champions League dalla Uefa:

Sommer (Basilea); Azpilicueta (Marsiglia), Campagnaro (Napoli), Dragovic (Basilea), Park Joo Ho (Basilea); Musa (Cska Mosca), Xabi Alonso (Real Madrid), Stocker (Basilea), Ribery (Bayern Monaco); Lavezzi (Napoli), Cavani (Napoli). 

:sbav: :sbav: :sbav:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #408 il: 24 Febbraio, 2012, 12:34:16 pm »

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Ultima modifica: 24 Febbraio, 2012, 12:59:49 pm da nickwire »

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #410 il: 24 Febbraio, 2012, 12:56:12 pm »
wa ma il basiela che ha criat...

ho capito che ha vinto con il bayern però...

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #411 il: 24 Febbraio, 2012, 13:09:45 pm »

:sbav: :sbav: :sbav:

Campagnaro?!?!?!? :scratch:

cmq il Basilea c' ha addirittura 4 giocatori nella top11...e non sono nemmeno i più forti/conosciuti :asdpon:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #412 il: 24 Febbraio, 2012, 13:11:54 pm »
wa ma il basiela che ha criat...

ho capito che ha vinto con il bayern però...

il 1° tempo è stato un dominio da parte degli svizzeri. il 2° tempo il loro portiere ha fatto i miracoli :asd:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #413 il: 24 Febbraio, 2012, 14:28:17 pm »
Io l'ho rivista e dico che ci è andata bene,perchè abbiamo concesso veramente tanto.
Straquoto ho notato la stessa identica cosa, l'unico motivo per cui non sono ancora convinto dell'approdo in semifinale è quella difesa ballerina. Con due centrali con le palle, un centrocampista e un esterno questa squadra sarebbe tra le prime 5 d'europa senza se e senza ma.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #414 il: 24 Febbraio, 2012, 14:31:50 pm »

Io, al di la di tiri da fuori e grossa pericolosità sul gioco da fermo, non è che ricordi un Chealsea che abbia fatto chi sa che nella nostra area.
Mettici 3 goal fatti, mettici che il loro lo abbiamo regalato, mettici 4 occassioni nitidissime sbagliate per ciucciari, sfortuna o classe di Cech (una a Cavani, una Lavezzi e due Maggio).

Francamente non riesco proprio a pensare che ci sia andata bene  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #415 il: 24 Febbraio, 2012, 14:40:07 pm »
Straquoto ho notato la stessa identica cosa, l'unico motivo per cui non sono ancora convinto dell'approdo in semifinale è quella difesa ballerina. Con due centrali con le palle, un centrocampista e un esterno questa squadra sarebbe tra le prime 5 d'europa senza se e senza ma.
me ne fregava di farlo notare, ma pure a me era sembrato  che avessimo giocato nettamente meglio contro city, villareal e bayern in casa  :asd:

ho notato sofferenza soprattutto sui disimpegni difensivi, quasi mai inler gargano o hamsik scendevano per ricevere palla dai difensori

• *
  • Slam dunk
« Risposta #416 il: 24 Febbraio, 2012, 14:46:21 pm »
me ne fregava di farlo notare, ma pure a me era sembrato  che avessimo giocato nettamente meglio contro city, villareal e bayern in casa  :asd:

col City si (ma pure lì concedemmo tanto...), Villarreal nettamente inferiore pure a questo Chelsea, col Bayern proprio no

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #417 il: 24 Febbraio, 2012, 14:55:25 pm »
col City si (ma pure lì concedemmo tanto...), Villarreal nettamente inferiore pure a questo Chelsea, col Bayern proprio no
eh, non ci metto la mano sul fuoco, la memoria è erosa dal tanto THC  :look: però mi sembra che contro il bayern al s.paolo giocammo davvero bene, tenendo conto che allora i crucchi valevano più o meno dieci volte questo chelsea

• *
  • Slam dunk
« Risposta #418 il: 24 Febbraio, 2012, 14:59:09 pm »
eh, non ci metto la mano sul fuoco, la memoria è erosa dal tanto THC  :look: però mi sembra che contro il bayern al s.paolo giocammo davvero bene, tenendo conto che allora i crucchi valevano più o meno dieci volte questo chelsea

il Bayern era in tutt'altro momento rispetto a quello attuale e valeva sicuramente più di questo Chelsea, ma in pratica non facemmo un tiro in porta...

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #419 il: 24 Febbraio, 2012, 15:00:03 pm »
il Bayern era in tutt'altro momento rispetto a quello attuale e valeva sicuramente più di questo Chelsea, ma in pratica non facemmo un tiro in porta...
e quanto concedemmo?  :scratch: