Staff > Stagione 2011/12
Napoli 3-1 Chelsea [POSTPARTITA CHAMPIONS LEAGUE]
luisTHEbig:
--- Citazione da: Starfred - 22 Febbraio, 2012, 01:36:32 am ---Ma che stai ricenn, tu farnetichi...vabbè non ho nemmeno genio di parlare con te, io stasera allo stadio stavo per mettermi a piangere pensando a dove eravamo 7 anni fa e oggi vattimm o chelsea dei paperoni (altro che morti scavati) e siamo a -5 dal terzo posto. Ma io amo troppo la mia squadra per non alluccare come un disperato e rischiare l'infarto ad ogni azione avversaria...
--- Termina citazione ---
io non è che stavo x mettermi a piangere, l' ho fatto! :maronn: e poi dopo x scaricare l' adrenalina mi so chiavato a mazzate cn un cancello :asd:
Starfred:
--- Citazione da: luisTHEbig - 22 Febbraio, 2012, 01:49:25 am ---io non è che stavo x mettermi a piangere, l' ho fatto! :maronn: e poi dopo x scaricare l' adrenalina mi so chiavato a mazzate cn un cancello :asd:
--- Termina citazione ---
eh anche a me qualche lacrima è scesa mentre guidavo e sentivo radio marte :maronn:
Ian Curtis:
Massimo Mauro, comunque, seppur già detto tante volte, deve fare un’ignobile e dolorosa fine.
Gabbie:
--- Citazione da: paris_san_gennar - 22 Febbraio, 2012, 01:45:31 am ---Stasera mi sono sentito orgoglioso di essere nato napoletano, di dover soffrire per tutto, di sapere che nella vita a quelli come me niente è dato per grazia divina ma tutto fa parte di un processo che passa per le diverse forme della sofferenza che ti permette di godere ancora di più quando i desideri si realizzano. Come disse Gabbie una volta:"Lo sapevamo quando siamo nati che essere tifosi del Napoli significava soffrire", stasera sono stato contento di questa scelta e mi sono detto che in fondo me pass po cazz di soffrire se poi posso godere in questo modo!
Grazie ragazzi!
Grazie NAPOLI!
:sad:
--- Termina citazione ---
Io prima della partita stavo così male che volevo dire a mio fratello, che sta per avere un bambino: "Famm una sola cortesia, non lo far venire malato comm a nuje, salviamolo, nun c'a facimm piglià sta croce", poi mi sono schiaffata con la capa nelle patatine fritte per stemperare la tensione e ho soprasseduto :look:
Ora, combattuta tra la gioia di questa serata e la sofferenza tra due settimane, non so che desiderare per il piccolo...
'O Capetiello Nnammurato:
La cosa più bella della serata è stata la mia tipa (gelosissima del Napoli e totalmente ignorante in materia che non riconosce nemmeno le squadre e che ostacola continuamente la visione delle partite) che dice: "Uà però che gol ca fatt 'o Pocho." e poi "Uà stu Cavallo è fortissimo, nientedimeno ha segnato con la zizza." :sad:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa