Staff > Stagione 2011/12
Napoli 3-1 Chelsea [POSTPARTITA CHAMPIONS LEAGUE]
paris_san_gennar:
Stasera è stata una serata indescrivibile. Non ho mai visto una cosa del genere al Bambolina, gente che veniva da tutte le parti.
Ad un certo punto non capivo più nulla gente ovunque, persone mai viste, ragazzi francesi che tifavano per il Napoli, ad un certo punto ho dovuto fare il buttafuori ed indirizzare i ragazzi in altri bar quasi litigando con alcune persone. Che bordello! Poi ai goal non s'é capito nulla, le birre che erano piene sui tavolini si sono svuotate d'un tratto, c'era gente che in una frazione di secondo e da fermo aveva fatto dei salti in avanti di alcuni metri meglio di Ivan Pedroso, bicchieri rotti ma non fregava un cazzo a nessuno, stasera avevamo l'immunità.
Comunque sto ancora sconvolto, ubriacato da questa vittoria, spero di riuscire a dormire ed di aver conservato un po' di voce per domattina.
Stasera mi sono detto che abbiamo creato un mostro, e tutto cio' grazie al Napoli!!
Stasera mi sono sentito orgoglioso di essere nato napoletano, di dover soffrire per tutto, di sapere che nella vita a quelli come me niente è dato per grazia divina ma tutto fa parte di un processo che passa per le diverse forme della sofferenza che ti permette di godere ancora di più quando i desideri si realizzano. Come disse Gabbie una volta:"Lo sapevamo quando siamo nati che essere tifosi del Napoli significava soffrire", stasera sono stato contento di questa scelta e mi sono detto che in fondo me pass po cazz di soffrire se poi posso godere in questo modo!
Grazie ragazzi!
Grazie NAPOLI!
:sad:
Gabbie:
--- Citazione da: Starfred - 22 Febbraio, 2012, 01:42:11 am ---io stavo male perchè dovevamo farne 4 a sti pezzient
--- Termina citazione ---
Io per quello sto male dal salvataggio sulla linea e starò male fino al 90' del ritorno e spero non oltre.
'O Capetiello Nnammurato:
--- Citazione da: Gabbie - 22 Febbraio, 2012, 01:40:53 am ---Uà io mi so' fatta una chiagnuta sul terzo gol :asd:, non so' manco riuscita ad esultare, tenev chella cosa ngann :peppe:
--- Termina citazione ---
Ma anche io, però non sono riuscito a zompettare e fottermi le corde vocali come prima. Sono come impassibile, ma ho pianto godendo al terzo del Pocho. :boh:
Gabbie:
--- Citazione da: domyssj - 22 Febbraio, 2012, 01:45:04 am ---ho detto cose così vergognose che neanche più mi ricordo, un misto sadico razzista omo/xenofobo con cadenza di una volgarità assurda :asd:
--- Termina citazione ---
Io credo di aver pronunciato frasi mai dette prima tipo "Questo deve solo andare a fare i bucchini ai compagni negli spogliatoi" e altre amenità simili :peppe:
Starfred:
comunque quanto ho jastemmato gli inglesotti nel settore ospiti. Li tenevo praticamente di lato, quanti gesti osceni dopo i gol... :rotfl:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa