Autore Topic: Benvenuti al Nord (Luca Miniero, 2012)  (Letto 3283 volte)  Share 

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:benvenuti a nord
« Risposta #20 il: 20 Febbraio, 2012, 12:00:35 pm »
IO benvenuti al sud mo verett al cinema perché costretto dalla ragazza e dai suoi amici, mo' sono single e sta munnezza non la vedrò mai più :compagni:
gesucrì

AyeyeBrazov

« Risposta #21 il: 20 Febbraio, 2012, 12:01:56 pm »
IO benvenuti al sud mo verett al cinema perché costretto dalla ragazza e dai suoi amici, mo' sono single e sta munnezza non la vedrò mai più :compagni:
ah ecco, questa è rabbia repressa :sisi:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #22 il: 20 Febbraio, 2012, 12:02:18 pm »
veciè che sfaccett te ncazz a ffà  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma non mi sono incazzato il fatto che non ho messo le faccine forse da l'impressione :boh: :look:
gesucrì

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #23 il: 20 Febbraio, 2012, 12:04:11 pm »
ma io sono l'essere più ignorante di cinema sulla faccia della terra e se mi chiedete venti film che ho visto nella mia vita non sono nemmeno in grado di elencarveli, però mi ritengo ancora in grado di distinguere il puro trash dalle commediole che ti strappano le risate (infatti ho detto che Benvenuti al Sud era simpatico e anzi è stato un bel remake di Giù al Nord che come detto con la semplice traduzione in italiano perdeva tutto)

quest'altro semplicemente mi ha fatto ampiamente cacare proprio come storia in sè e viene salvato solo da Bisio e Siani che nel contesto comico odierno dicono pure la loro. Veramente, al cinema negli ultimi due anni raramente ho visto di peggio. Eppure di commediucce commerciali pure ne ho viste, tipo "Nessuno mi può giudicare" con la Cortellesi che era proprio n'ata cosa. Jamm che quando è uscito o'cane vestito con le magliette di Inter e Napoli e i fumetti in napoletano m'aggio mise scuorno di essere presente in sala :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline noel

• *
« Risposta #24 il: 20 Febbraio, 2012, 12:14:37 pm »
Concordo con enzo,anche il primo era un cesso. Non penso che perderò 1 ora e mezzo vedendo questa cagatella stereotipata che non fa ridere.
Ridatemi i vecchi b-movie all'italiana! :love:

Offline TeenWolf

• *
  • Registrazione: Feb 2012
  • AL di Là del risultato....
« Risposta #25 il: 20 Febbraio, 2012, 13:59:51 pm »
Concordo con enzo,anche il primo era un cesso. Non penso che perderò 1 ora e mezzo vedendo questa cagatella stereotipata che non fa ridere.
Ridatemi i vecchi b-movie all'italiana! :love:

no dai il primo cesso non è, è molto piu divertente rispetto al secondo.....

SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI