Autore Topic: Benvenuti al Nord (Luca Miniero, 2012)  (Letto 3287 volte)  Share 

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Benvenuti al Nord (Luca Miniero, 2012)
« il: 17 Febbraio, 2012, 23:07:09 pm »
qualcuno ha un link per vederlo o scaricarlo???

p.s. per qualcuno esterno che leggesse.....ovviamente sto scherzando....:look:
« Ultima modifica: 20 Febbraio, 2012, 19:12:03 pm da wendell »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:benvenuti a nord
« Risposta #1 il: 17 Febbraio, 2012, 23:45:56 pm »
Gerà ... lo sai bene che ormai stamm ch e pezz ncul con gli streaming.  :maronn:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #2 il: 17 Febbraio, 2012, 23:54:11 pm »
le bancarelle :asd:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3 il: 17 Febbraio, 2012, 23:55:44 pm »
Prova con i torrent. Per quanto riguarda i filesharing, oramai in circolazione ci sono solo certi che se non sei un utente premium, è impossibile a scaricare, a meno che non ti metti a smanettare con google e trovi siti che ti danno account premium gratis.

falceEmarcello

benvenuti a nord
« Risposta #4 il: 18 Febbraio, 2012, 10:05:48 am »
Liev man gera' che non ti perdi niente

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5 il: 18 Febbraio, 2012, 10:35:07 am »
concordo, sono andato a vederlo al cinema...è in pratica una copia (venuta maluccio) del primo...in pratica si salva la Finocchiaro.

ps: oltretutto la versione in rete ha un md vergognoso.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6 il: 18 Febbraio, 2012, 16:19:23 pm »
veramente il cesso. Il primo al confronto ha lo spessore culturale ed emotivo di Schindler's List
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #7 il: 18 Febbraio, 2012, 16:21:44 pm »
veramente il cesso. Il primo al confronto ha lo spessore culturale ed emotivo di Schindler's List

vabuò ma già "comincia" male per l'effetto sorpresa pari a zero, perchè ci si aspettava già una cosa del genere (dal titolo!), però per il resto è molto meglio di tante commedie americane  :lookair:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline TeenWolf

• *
  • Registrazione: Feb 2012
  • AL di Là del risultato....
« Risposta #8 il: 19 Febbraio, 2012, 19:39:58 pm »
anche io sono andato a vederlo al cinema, e ti posso garantire che sono rimasto deluso, per fortuna sono andato a vederlo con degli sconti che si hanno delle ucicard (biglietti gratis), perchè se dovevo cacciare anche 3.60 mi dispiaceva per questo film

il cam poi non ne parliamo è peggio del film
SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #9 il: 19 Febbraio, 2012, 19:41:21 pm »
A me il primo me facette proprio schifo. Se proprio devo pariare con roba mongoloide mi vado a guardare tutta la vita Zalone o affini.  :mascaralook:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #10 il: 19 Febbraio, 2012, 19:44:58 pm »
A me il primo me facette proprio schifo. Se proprio devo pariare con roba mongoloide mi vado a guardare tutta la vita Zalone o affini.  :mascaralook:

il primo tutto sommato le risate te le strappa, soprattutto se non hai già visto "Giù al Nord" che tra l'altro è tradotto in italiano veramente o'cess.

Il secondo è una roba trash ai livelli dell'esibizione di cui in avatar
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #11 il: 19 Febbraio, 2012, 23:44:08 pm »
Visto al cinema senza pretendere nulla e senza aspettative di alcun genere. Mi ha divertito, meno intenso del primo ma dopotutto non dovete scordare che questa trama è italiana, la prima è francese.

Offline mk89

• *
« Risposta #12 il: 20 Febbraio, 2012, 10:04:26 am »
Visto al cinema senza pretendere nulla e senza aspettative di alcun genere. Mi ha divertito, meno intenso del primo ma dopotutto non dovete scordare che questa trama è italiana, la prima è francese.

Nando, ma questo era un seguito, chiamato benvenuti al nord, che cavolo ci si poteva aspettare? Era prevedibile il contenuto, quindi sarà stato pure difficile per loro crearlo.
Per me ci sono riusciti in pieno. Non è un film dallo sfondo filosofico d'elite, ma da buonismo all'italiana, "siamo tutti sulla stessa barca", come ha detto a sanremo. Un film leggero che ti strappa la risata e sfotte un po' il leghista che vuole dividere l'italia.  :asd:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #13 il: 20 Febbraio, 2012, 10:34:38 am »
Siani è la merda.
gesucrì

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #14 il: 20 Febbraio, 2012, 10:47:27 am »
quoto.

ma qua si sa, piacciono solo le cose complicate, gente di una certa caratura pò mai ricer che stu film è stato accettabile? :rotfl:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

AyeyeBrazov

« Risposta #15 il: 20 Febbraio, 2012, 11:01:14 am »
quoto.

ma qua si sa, piacciono solo le cose complicate, gente di una certa caratura pò mai ricer che stu film è stato accettabile? :rotfl:
ma io dei loro gusti in fatto di cinema mi fido ciecamente

è quando fanno i guru di musica che me la rido alla grande. Tanta cultura musicale e ignorano il parere di Frank Zappa per il quale scrivere di musica è come danzare di architettura :asd:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #16 il: 20 Febbraio, 2012, 11:23:15 am »
ma io dei loro gusti in fatto di cinema mi fido ciecamente

è quando fanno i guru di musica che me la rido alla grande. Tanta cultura musicale e ignorano il parere di Frank Zappa per il quale scrivere di musica è come danzare di architettura :asd:
Io mi ritengo un autentico ignorante di musica e di cinema, però qui sembra quasi che un prodotto, diciamo "commerciale", sia per forza una merda. Esce il wendell di turno e ti dice che TITANIC è una merda, mentre un film slovacco del 63 è un'autentica opera d'arte. :boh:

I gusti sono gusti, per carità, ma smerdare a prescindere un prodotto è sbagliato, che piaccia o meno alla massa.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

AyeyeBrazov

« Risposta #17 il: 20 Febbraio, 2012, 11:35:51 am »
Io mi ritengo un autentico ignorante di musica e di cinema, però qui sembra quasi che un prodotto, diciamo "commerciale", sia per forza una merda. Esce il wendell di turno e ti dice che TITANIC è una merda, mentre un film slovacco del 63 è un'autentica opera d'arte. :boh:

I gusti sono gusti, per carità, ma smerdare a prescindere un prodotto è sbagliato, che piaccia o meno alla massa.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #18 il: 20 Febbraio, 2012, 11:56:05 am »
si però pure voi avete rotto le palle, fate la premessa di essere ignoranti in cinema e mi chiamate il paragone con i "Film slovacchi del 50" (a battuta è semp a stessa cambia l'anno) ci sono recensioni di film pure recenti i film del '43 li vede chi è appassionato di cinema e il paragone non lo fa mai con i film moderni, ma non è che ci vuole un critico cinematografico per dire che il 90% dei film che escono al cinema e che quasi tutti si vedono sono la merda.
gesucrì

AyeyeBrazov

« Risposta #19 il: 20 Febbraio, 2012, 11:59:40 am »
si però pure voi avete rotto le palle, fate la premessa di essere ignoranti in cinema e mi chiamate il paragone con i "Film slovacchi del 50" (a battuta è semp a stessa cambia l'anno) ci sono recensioni di film pure recenti i film del '43 li vede chi è appassionato di cinema e il paragone non lo fa mai con i film moderni, ma non è che ci vuole un critico cinematografico per dire che il 90% dei film che escono al cinema e che quasi tutti si vedono sono la merda.
veciè che sfaccett te ncazz a ffà  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: