Martedì 21 febbraio 2012 - ore 12:15 Allarme razzismo a Napoli, cori contro i giocatori del Chelsea: Blues pronti a rivolgersi all'Uefa La squadra del Chelsea, sbarcata ieri a Napoli per l'imminente ottavo di Champions League, ha subito insulti razzisti all'arrivo in hotel, secondo quanto riportato dallo staff del club. Un gruppo di tifosi locali si sarebbe infatti raggruppato fuori dal Grande Albergo Vesuvio, dove i Blues soggiornavano, e avrebbe accolto il passaggio dei giocatori con fischi assordanti e versi di ‘scimmia', rivolti in particolare all' attaccante inglese Daniel Sturridge. I Blues, come riporta il 'Daily Mail', avrebbero poi subito lo stesso trattamento mentre consumavano il pranzo in vista della rifinitura pomeridiana.
Ti ho messo su feisbuck...
SI ma e' quella sbagliata Comm se ver ca si furestier
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
è buono solo se vai in curva A e soprattutto se arrivi abbastanza presto, altrimenti te vottano dint'o bowling e allo stadio arrivi a partita iniziata
È un dolore enorme.
Infatti io partendo da qui arrivo sempre presto
"Il Napoli non è un CLUB è lo stato d'animo di una CITTA' , io penso che in questo momento lo stato d'ANIMO di una città è lo stato d'animo del NAPOLI . E in questo momento lo stato d'animo del Napoli è IMMENSO ". Parola di Angelo Villas Boas.
"Il Napoli non è un club, è lo stato d'animo di una città, io penso che in questo momento lo stato d'animo di una città è lo stato d'animo del Napoli. E in questo momento lo stato d'animo del Napoli è immenso". Parola di Angelo Villas Boas.
e' popet o parchegg re casertan C.v.d
Of topic mannagg a chi fa campanu poc e rispett per chi non magian ne la lasgna ne le polpette ne tantomeno le chiaccheree che cazz ma la sensibilità dove cazzo la tenete
Nel Chelsea, i diffidati sono il difensore David Luiz e il centrocampista Raul Meireles, mentre nel Napoli sono, come noto, Aronica e Maggio. Un cartellino, pertanto, farebbe perdere loro la partita di ritorno allo Stamford Bridge.