Napoli vs Chelsea FC 21-2-2012 Trailer HD the night of the truth
cosa sei disposto a perdere?
a me è stata detta una cosa....la sconfitta del siena era organizzata per permettere al napoli di fare un grande incasso nella partita di ritorno (con aumento della percentuale del siena) perchè altrimenti con una vittoria comoda all'andata , si sarebbe rischiato di avere un san paolo semi vuoto durante la semifinale di ritorno....è un po una dietrologia del cacchio...però....
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Naaa, è na cazzata Gera'. Se fosse entrato quel colpo di testa di Campagnaro a botta sicura ora saremmo qualificati all'80%. Magari fosse come dici tu, invece al ritorno ci toccherà buttare il sangue.
Napoli - Chelsea - Spot Mediaset Premium Calcio
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
-30 ore
me chiavass soprattutto a cavani
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
Veramente eh? Quant'è bello in questi video, la pusata da eroe e lo sguardo cattivo da guerriero
se domani vinciamo e segna fa lo "step" in avanti da ottimo a fortissimo, per quanto mi riguarda
Maro' Angelo, ma che seccia, p'a miseria
Ma quindi blues tridente con Drogba confermato?Consigli per un posto senza bandiere davanti in curva B?Danke
ja ma quale seccia gabriè, lo sai io colpisco solo i giocatori, i risultati delle partite..NO!
Quindi Cavani domani muore.
sotto al deck numero 4
prendo nota (di solito sn in curva A).Ma tu intendi in alto cmq?