Autore Topic: Napoli-Chelsea [PREPARTITA CHAMPIONS LEAGUE]  (Letto 58833 volte)  Share 

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Napoli-Chelsea [PREPARTITA CHAMPIONS LEAGUE]
« Risposta #120 il: 20 Febbraio, 2012, 10:07:53 am »
ma quel chiodo di Torres è ancora del Chelsea?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline CrossDiSavini

• *
  • Registrazione: Ott 2011
« Risposta #121 il: 20 Febbraio, 2012, 10:13:40 am »
Ho preso il biglietto tramite la TdT.. Oltre ad insultarmi in quanto incoerente e smentalizzato, qualcuno può dirmi se allo stadio basta presentarmi con tessera e fotocopia dell'acquisto e del segnaposto? o serve qualcos'altro?
IN BLERIM I TRUST!!!

Due cose riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #122 il: 20 Febbraio, 2012, 10:28:42 am »
Ho preso il biglietto tramite la TdT.. Oltre ad insultarmi in quanto incoerente e smentalizzato, qualcuno può dirmi se allo stadio basta presentarmi con tessera e fotocopia dell'acquisto e del segnaposto? o serve qualcos'altro?
ci dovrebbero essere le istruzioni sul sito ufficiale
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #123 il: 20 Febbraio, 2012, 10:37:00 am »
CHELSEA MERDA!!!
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #124 il: 20 Febbraio, 2012, 10:38:54 am »
Oltre ad insultarmi in quanto incoerente e smentalizzato

:cazzimm:

Cmq le partite andata e ritorno sono notoriamente il nostro tallone da killer, ci siamo complicati la vita perfino col Siena, e col ritorno in casa :maronn:, quindi non mi faccio nessuna illusione sul passaggio del turno, mi basta non perdere domani (anche  per prendere un'altra cosarella di soldi e fare qualche altro decimo di punto ranking).
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #125 il: 20 Febbraio, 2012, 10:43:01 am »
Le chiavi della partita:
- Duello Inler-Lampard. Lo svizzero deve prendere in mano il centrocampo e prestare attenzione a Lampard, anche con l'ausilio di Gargano;
- duello Gargano-Ramires. Il brasiliano è mostruoso, ma speriamo che non sia al top. Walterino può fermarlo, ma deve tenere 40 occhi aperti;
- le due fasi di Marek Hamsik. Lo slovacco deve aiutare i due mediani, ma cercare anche di dialogare con le punte e inserirsi. Sarà un match di sacrificio, in cui deve fare davvero tutto;
- i mismatch in favore del Napoli: se Maggio fa uscire lo shock a Cole allora possiamo entrare in area a volontà. Lavezzi-Pippa Luiz neanche lo considero come duello  :rotfl:
- le possibili cazzate dei nostri dieto. Sono da evitare: quando hai Drogba contro, alla primissima occasione sei punito. Questi non sono l'Arsenal; questi tengono 3-4 campioni che possono punirti in ogni momento!

Offline CrossDiSavini

• *
« Risposta #126 il: 20 Febbraio, 2012, 10:43:30 am »
ci dovrebbero essere le istruzioni sul sito ufficiale

Eh ma tengo il pc lentissimo e una connessione di merda, a lavoro, chissà come si è aperta la pagina del forum, quella del sito ufficiale ci mette sempre 2 secoli ad aprirsi, prima che bestemmi i morti dei capi della mia azienda di merda qualcuno può dirmi come fare?
IN BLERIM I TRUST!!!

Due cose riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #127 il: 20 Febbraio, 2012, 10:52:34 am »
AND.3-1

CAVANI, HAMSIK, MATA, CAVANI.

RIT. 3-2
DROGBA, LAVEZZI, CAVANI, STURRIDGE, KALOU

« Ultima modifica: 20 Febbraio, 2012, 10:53:40 am da Crippler »
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #128 il: 20 Febbraio, 2012, 10:55:36 am »
Eh ma tengo il pc lentissimo e una connessione di merda, a lavoro, chissà come si è aperta la pagina del forum, quella del sito ufficiale ci mette sempre 2 secoli ad aprirsi, prima che bestemmi i morti dei capi della mia azienda di merda qualcuno può dirmi come fare?
Ho visto un po' sul sito ma non ci sono istruzioni precise. Di solito quando non hai il biglietto cartaceo (per esempio se lo compri da internet) devi andare a "cambiarlo" al botteghino (tu gli dai il vaucher dell'acquisto e loro ti stampano il biglietto) un paio d'ore prima dell'inzio della partita.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #129 il: 20 Febbraio, 2012, 11:02:09 am »
Mai successo che a 48 ore prima della partita sia già cosi' teso e senza voglia di lavorare.... :brr:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #130 il: 20 Febbraio, 2012, 11:03:18 am »
Mai successo che a 48 ore prima della partita sia già cosi' teso e senza voglia di lavorare.... :brr:
il mio libro di commerciale e tutto nzivat e cafè e cenere e sto ancora a pagina 19 :maronn:
 :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #131 il: 20 Febbraio, 2012, 11:05:53 am »
il mio libro di commerciale e tutto nzivat e cafè e cenere e sto ancora a pagina 19 :maronn:
Io devo fare un paio di telefonate e finire una presentazione che devo fare il 22 a Milano...tra l'altro saro' li' col mio capo tifosissima del Marsiglia.
Uff...m'aggia movere!!! :sbonk:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #132 il: 20 Febbraio, 2012, 11:07:07 am »
basta questo..stampati la ricevuta dell'acquisto del tagliando e presentati la' fuori con la tessera del tifoso a portata di mano

Offline CrossDiSavini

• *
« Risposta #133 il: 20 Febbraio, 2012, 11:30:19 am »
Ho visto un po' sul sito ma non ci sono istruzioni precise. Di solito quando non hai il biglietto cartaceo (per esempio se lo compri da internet) devi andare a "cambiarlo" al botteghino (tu gli dai il vaucher dell'acquisto e loro ti stampano il biglietto) un paio d'ore prima dell'inzio della partita.

Che palle...  :mhh:

basta questo..stampati la ricevuta dell'acquisto del tagliando e presentati la' fuori con la tessera del tifoso a portata di mano

Mi fido di te...  :sad:
IN BLERIM I TRUST!!!

AyeyeBrazov

« Risposta #134 il: 20 Febbraio, 2012, 11:37:07 am »
Che palle...  :mhh:

Mi fido di te...  :sad:
cosa sei disposto a perdere?

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #135 il: 20 Febbraio, 2012, 11:46:46 am »

in prossimità dell'imprenditore agricolo quindi :look:

pur i lo sto facendo :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #136 il: 20 Febbraio, 2012, 11:47:55 am »
stessa sensazione...ma che tò dic a fà.... :asd:

Offline Gius

• *
« Risposta #137 il: 20 Febbraio, 2012, 11:56:44 am »
 :tardi:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #138 il: 20 Febbraio, 2012, 11:59:20 am »
Maronna mia  :maronn:

Un consiglio su come non pensare a domani??

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

AyeyeBrazov

« Risposta #139 il: 20 Febbraio, 2012, 12:00:32 pm »
Maronna mia  :maronn:

Un consiglio su come non pensare a domani??
ammazzarsi stasera?