Staff > Stagione 2011/12

Napoli-Chelsea [PREPARTITA CHAMPIONS LEAGUE]

<< < (20/135) > >>

paris_san_gennar:
Io penso che la stampa ci sta dipingendo troppo come i favoriti, dobbiamo sempre ricordarci che sono il Chelea e che 4 dei loro soni guicatori che si chiamano : Lampard, Essien, Mata e Drogba!
Non dimenticatelo, come leggendo i nomi ci sonon in squadra gente a livello di Ivanovic, Cole e Torres(anche se in fase calante) che sono randi giocatori, che hanno esperienza e possono fare la loro partita.
Io spero veramente che per fare dispetto all'alenatore si ammutinino e ci lascino fare la nostra partita e vincere, ma stiamo parlando sempre del Chelsea... :brr:

mk89:

--- Citazione da: Gabbie - 19 Febbraio, 2012, 18:04:15 pm ---Io conosco sì e no 3/4 giocatori del Chelsea, dei restanti nemmeno so i nomi e non l'ho mai visto giocare quest'anno :ovazione:

--- Termina citazione ---

NAPOLI UNICA FEDE GIRL:

--- Citazione da: Jena Plissken - 19 Febbraio, 2012, 17:57:29 pm ---Sturridge mi fa paura.

:sisi: anche Mata  :brr:

Gabbie:

--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 19 Febbraio, 2012, 18:13:41 pm --- :sisi: anche Mata  :brr:

Ma noi ce l'abbiamo d'or, ch ce ne fott :ruoss:

:shh:

Jena Plissken:

--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 19 Febbraio, 2012, 18:13:41 pm --- :sisi: anche Mata  :brr:

Ma Anche Drogba, Lampard, Torres (sarebbe l'occasione giusta per resuscitare) e tutto il Chelsea  :brr:

--- Citazione da: Gabbie - 19 Febbraio, 2012, 18:18:40 pm ---Ma noi ce l'abbiamo d'or, ch ce ne fott :ruoss:

:shh:

Bella battuta, sicuramente migliore di tutte quelle che fa il Ragionier Carletto. :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa