Staff > Stagione 2011/12
Napoli-Chelsea [PREPARTITA CHAMPIONS LEAGUE]
wendell:
--- Citazione da: Gabbie - 19 Febbraio, 2012, 18:18:40 pm ---Ma noi ce l'abbiamo d'or, ch ce ne fott :ruoss:
:shh:
--- Termina citazione ---
:nonquoto:
La tenevo astipata, volevo proporla al The Sun per pariarci n'cuollo dopo l'eliminazione :maronn: :look:
Spoiler
MATAD'OR!
:look:
Jena Plissken:
--- Citazione da: wendell - 19 Febbraio, 2012, 18:28:35 pm --- :nonquoto:
La tenevo astipata, volevo proporla al The Sun per pariarci n'cuollo dopo l'eliminazione :maronn: :look:
Spoiler
MATAD'OR!
:look:
Però, scherzi a parte, sarebbe un bel titolo, si potrebbe fare anche lo stesso per noi tipo:
MataDor stende il Chelsea :look:
Marco78:
--- Citazione da: nickwire - 19 Febbraio, 2012, 12:24:14 pm ---ti rispondo io: purtroppo è un punto a favore loro. Hanno giocatori che hanno la classe, l'esperienza in grandi gare e la personalità per poter tras
formare una situazione come questa in una bella prestazione. Poi vabbè si gioca in undici, e a quanto ho capito c'è la coesistenza tra giocatori di questo tipo e giocatori che quantomeno non hanno spessore internazionale.
Il siringone di Drogba me lo aspetto pure io :look:
No, è un punto a favore nostro. Da quando in qua giocare con l'ansia e lo stress è un punto a favore? :scratch:
Anche la rosa del City è superiore alla nostra, io a questa cosa dell'esperienza non c'ho mai creduto troppo. Si gioca 11 contro 11. Poi possiamo anche subire una goleada, ma le possibilità di fare bene sulla carta ci sono.
wendell:
--- Citazione da: nickwire - 19 Febbraio, 2012, 12:24:14 pm ---è un punto a favore loro
--- Citazione da: Marco78 - 19 Febbraio, 2012, 18:42:58 pm ---No, è un punto a favore nostro.
Ma nun putesseme partì 0-0? :brr:
Marco78:
--- Citazione da: wendell - 19 Febbraio, 2012, 18:47:24 pm ---Ma nun putesseme partì 0-0? :brr:
:asd:
Statt zitt... me vnut una botta di ottimismo e tu me la vuoi mortificare in questo modo? :sad:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa