Staff > Stagione 2011/12
Napoli-Chelsea [PREPARTITA CHAMPIONS LEAGUE]
KuduroBlackKing:
Le chiavi della partita:
- Duello Inler-Lampard. Lo svizzero deve prendere in mano il centrocampo e prestare attenzione a Lampard, anche con l'ausilio di Gargano;
- duello Gargano-Ramires. Il brasiliano è mostruoso, ma speriamo che non sia al top. Walterino può fermarlo, ma deve tenere 40 occhi aperti;
- le due fasi di Marek Hamsik. Lo slovacco deve aiutare i due mediani, ma cercare anche di dialogare con le punte e inserirsi. Sarà un match di sacrificio, in cui deve fare davvero tutto;
- i mismatch in favore del Napoli: se Maggio fa uscire lo shock a Cole allora possiamo entrare in area a volontà. Lavezzi-Pippa Luiz neanche lo considero come duello :rotfl:
- le possibili cazzate dei nostri dieto. Sono da evitare: quando hai Drogba contro, alla primissima occasione sei punito. Questi non sono l'Arsenal; questi tengono 3-4 campioni che possono punirti in ogni momento!
CrossDiSavini:
--- Citazione da: djcarmine - 20 Febbraio, 2012, 10:28:42 am ---ci dovrebbero essere le istruzioni sul sito ufficiale
--- Termina citazione ---
Eh ma tengo il pc lentissimo e una connessione di merda, a lavoro, chissà come si è aperta la pagina del forum, quella del sito ufficiale ci mette sempre 2 secoli ad aprirsi, prima che bestemmi i morti dei capi della mia azienda di merda qualcuno può dirmi come fare?
Crippler:
AND.3-1
CAVANI, HAMSIK, MATA, CAVANI.
RIT. 3-2
DROGBA, LAVEZZI, CAVANI, STURRIDGE, KALOU
Gabbie:
--- Citazione da: CrossDiSavini - 20 Febbraio, 2012, 10:43:30 am ---Eh ma tengo il pc lentissimo e una connessione di merda, a lavoro, chissà come si è aperta la pagina del forum, quella del sito ufficiale ci mette sempre 2 secoli ad aprirsi, prima che bestemmi i morti dei capi della mia azienda di merda qualcuno può dirmi come fare?
--- Termina citazione ---
Ho visto un po' sul sito ma non ci sono istruzioni precise. Di solito quando non hai il biglietto cartaceo (per esempio se lo compri da internet) devi andare a "cambiarlo" al botteghino (tu gli dai il vaucher dell'acquisto e loro ti stampano il biglietto) un paio d'ore prima dell'inzio della partita.
paris_san_gennar:
Mai successo che a 48 ore prima della partita sia già cosi' teso e senza voglia di lavorare.... :brr:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa