Staff > Stagione 2011/12

Napoli-Chelsea [PREPARTITA CHAMPIONS LEAGUE]

<< < (27/135) > >>

Crippler:

--- Citazione da: paris_san_gennar - 20 Febbraio, 2012, 11:02:09 am ---Mai successo che a 48 ore prima della partita sia già cosi' teso e senza voglia di lavorare.... :brr:

--- Termina citazione ---
il mio libro di commerciale e tutto nzivat e cafè e cenere e sto ancora a pagina 19 :maronn:
 :look:

paris_san_gennar:

--- Citazione da: Crippler - 20 Febbraio, 2012, 11:03:18 am ---il mio libro di commerciale e tutto nzivat e cafè e cenere e sto ancora a pagina 19 :maronn:
 :look:

Io devo fare un paio di telefonate e finire una presentazione che devo fare il 22 a Milano...tra l'altro saro' li' col mio capo tifosissima del Marsiglia.
Uff...m'aggia movere!!! :sbonk:

bat86:

--- Citazione da: CrossDiSavini - 20 Febbraio, 2012, 10:13:40 am ---Ho preso il biglietto tramite la TdT.. Oltre ad insultarmi in quanto incoerente e smentalizzato, qualcuno può dirmi se allo stadio basta presentarmi con tessera e fotocopia dell'acquisto e del segnaposto? o serve qualcos'altro?

basta questo..stampati la ricevuta dell'acquisto del tagliando e presentati la' fuori con la tessera del tifoso a portata di mano

CrossDiSavini:

--- Citazione da: Gabbie - 20 Febbraio, 2012, 10:55:36 am ---Ho visto un po' sul sito ma non ci sono istruzioni precise. Di solito quando non hai il biglietto cartaceo (per esempio se lo compri da internet) devi andare a "cambiarlo" al botteghino (tu gli dai il vaucher dell'acquisto e loro ti stampano il biglietto) un paio d'ore prima dell'inzio della partita.

Che palle...  :mhh:

--- Citazione da: bat86 - 20 Febbraio, 2012, 11:07:07 am ---basta questo..stampati la ricevuta dell'acquisto del tagliando e presentati la' fuori con la tessera del tifoso a portata di mano

Mi fido di te...  :sad:

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: CrossDiSavini - 20 Febbraio, 2012, 11:30:19 am ---Che palle...  :mhh:

Mi fido di te...  :sad:

cosa sei disposto a perdere?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa