Staff > Stagione 2011/12

(24) Fiorentina 0-3 Napoli [MEN OF THE MATCH:Cavani-Hamsik-Maggio]

<< < (3/8) > >>

Lovercraft:

--- Citazione da: blackpower - 17 Febbraio, 2012, 23:16:24 pm ---Stasera palesatemi i vostri voti, perchè chi vota lavezzi, me lo segno sull'agenda :asd:

Io voto Hamsik, Maggio e Cavani.

--- Termina citazione ---

:look:
L'ho votato perchè quel gol mi è piaciuto assai. La partita non è stata grandissima, meglio di lui sicuramente Britos e Dzemaili, forse pure Inler. Però ci voglio ancora bene, quindi non mi rompere il salsiccio. :nonono:

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: wendell - 17 Febbraio, 2012, 22:59:19 pm --- ROSATI 6
 CAMPAGNARO sv
 CANNAVARO 6,5
 BRITOS 6,5
 MAGGIO 7
 DZEMAILI 7
 INLER 6
 DOSSENA 6
 HAMSIK 8
 LAVEZZI 6,5
 CAVANI 7,5

GRAVA 6,5
 GARGANO sv
 PANDEV sv

domyssj:
Ho votato il tridente. Volevo votare Britos e non Lavezzi, ma il gol del Pocho è troppo bello.

Rosati 6
Grava 6,5
Cannavaro 6
Britos 7
Dossena 6
Inler 6
Dzemaili 6
Maggio 6,5
Hamsik 8
Cavani 8
Pocho 7

814ckp0w3r:

--- Citazione da: Lovercraft - 17 Febbraio, 2012, 23:18:04 pm --- :look:
L'ho votato perchè quel gol mi è piaciuto assai. La partita non è stata grandissima, meglio di lui sicuramente Britos e Dzemaili, forse pure Inler. Però ci voglio ancora bene, quindi non mi rompere il salsiccio. :nonono:

Lavezzi è stato di un irritante unico. INUTILE. E che cazzo ci ride ogni volta che il gioco è fermo? Ma impari da Cavani ca se va piglian e question!!

Gli dò 6.5 però. Perchè la sua prestazione da 5, il suo atteggiamento da 3, sono bilanciati da due azioni da 10 e da 8 (il gol e l'azione terminata col tocco sotto parato da boruc)

Lovercraft:

--- Citazione da: blackpower - 17 Febbraio, 2012, 23:20:58 pm ---Lavezzi è stato di un irritante unico. INUTILE. E che cazzo ci ride ogni volta che il gioco è fermo? Ma impari da Cavani ca se va piglian e question!!

Gli dò 6.5 però. Perchè la sua prestazione da 5, il suo atteggiamento da 3, sono bilanciati da due azioni da 10 e da 8 (il gol e l'azione terminata col tocco sotto parato da boruc)

Pure il primo gol inizia con un bel passaggio suo per Hamsik. Sul fatto che ride sono con te, mi fa girare pesantemente le palle, però nel secondo tempo l'ho visto ripiegare e sacrificarsi. Insomma rispetto alle partite recenti finalmente ci sono buoni segnali.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa