Staff > Stagione 2011/12
(24) Fiorentina 0-3 Napoli [MEN OF THE MATCH:Cavani-Hamsik-Maggio]
Gabbie:
--- Citazione da: Ragionier Carletto - 18 Febbraio, 2012, 12:07:14 pm ---Britos 6.5 - Il brontosauro era erbivoro e microcefalo, a dispetto di una enorme stazza. Possedeva un collo allungato e una coda a frusta.
Maggio 6.5 - Pulisce le cacatelle del peggior puorco di Caracas e dissemina ghiande lungo il cammino.
Dzemaili 6.5 - "Che mazz! Aggia truvato cinc euro!"
Inler 6 - E levate 'a cammesella, a cammesella no no no.
Hamsik 7 - Sine ma tutto 'o blocco hai fatto due retropassaggi all'incontrario.
--- Termina citazione ---
:rotfl:
Napulè:
Dico Cavani per i goal, Hamsik per gli assist, anche se non sono queste le partite in cui deve dimostrare qualcosa, ma quelle in cui gli spazi non ci sono. Poi Maggio che è stato quello dei momenti di forma migliori. Note di merito per Dzemaili che ha buttato il sangue, Britos che ci ha salvato in alcune occasioni, Lavezzi per il bellissimo goal, anche se la prestazione non è stata ottima, Inler in netta ripresa, ma non sbalorditivo.
Genny Fenny:
--- Citazione da: Napulè - 18 Febbraio, 2012, 12:27:05 pm ---non sono queste le partite in cui deve dimostrare qualcosa, ma quelle in cui gli spazi non ci sono.
--- Termina citazione ---
:rofl: :maronn:
Gius:
Rosati 6,5
Campagnaro sv
Cannavaro 6
Britos 6,5
Maggio 7,5
Inler 6,5
Dzemaili 6,5
Dossena 6
Lavezzi 7
Hamsik 7
Cavani 8
Grava 6,5
Gargano 6,5
Pandev sv
Mazzarri 6,5
Napulè:
--- Citazione da: Ragionier Carletto - 18 Febbraio, 2012, 12:31:01 pm --- :rofl: :maronn:
--- Termina citazione ---
Mi scusi professore. :patt:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa