Staff > Stagione 2011/12
(24) Fiorentina 0-3 Napoli [POSTPARTITA]
Crippler:
Bella partita, giocata con intensità e concentrazione, cosa rara a pochi giorni da una sfida di champions.
Ottimi tutti, tranne dossena che non mi è piaciuto. Cavani spietato, Lavezzi si è inventato un goal fantastico, Hamsik ha deliziato con degli assist magnifici. I tre tenori hanno giocato alla grande.... ma merita un voto altissimo anche Maggio che ha fatto un partitone (soprattutto in fase difensiva) assurdo. Benissimo anche Britos e Cannavaro.
Jethrotull:
Domanda; ma quelle stigmate che aveva in faccia Olivera se l'è fatte con il contatto con Hamsik ? anem e'sant ann...
domyssj:
--- Citazione da: Jethrotull - 17 Febbraio, 2012, 23:32:14 pm ---Voglio osare; se giochiamo così fino a fine campionato, arriviamo al 3° posto ( non mi jastemmate dietro, fatemi godere l'ambizione.. )
--- Termina citazione ---
ma quello è sicuro, siamo la 3 rosa (dopo juve e milan) e il primo undici titolare (dopo il milan) del campionato.
Abbiamo buttato noi tante partite. Se dovessi trovare forma fisica e mentale, ce magnamm.
Il problema è il se.
Jethrotull:
--- Citazione da: domyssj - 17 Febbraio, 2012, 23:57:00 pm ---ma quello è sicuro, siamo la 3 rosa (dopo juve e milan) e il primo undici titolare (dopo il milan) del campionato.
Abbiamo buttato noi tante partite. Se dovessi trovare forma fisica e mentale, ce magnamm.
Il problema è il se.
Ce puort tu in scempions ? :love:
Dhu:
--- Citazione da: Jethrotull - 17 Febbraio, 2012, 23:54:45 pm ---Domanda; ma quelle stigmate che aveva in faccia Olivera se l'è fatte con il contatto con Hamsik ? anem e'sant ann...
Con tutti gli interventi assassini che ha fatto dopo un po' ho iniziato a vederlo così:
:brr: :brr: :brr:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa